Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera quando mi arriva una notifica, l'orologio me la apre direttamente anche se ho tolto la selezione 'accendi schermo. Ho provato con... Visualizza Post
Ciao..volevo sapere se i quadranti x personalizzare l'ultimo modello di smartwatch, sono reperibili solo scaricando applicazioni di terzi.
Ho... Visualizza Post
Volevo chiedere come faccio ad inserire tra le applicazioni che watch 4 monitora in automatico il ciclismo, ne ho 5 preimpostate da fkeggare nelle... Visualizza Post
Salve non riesco a inserire il ciclismo tra gli allenamenti automatici, ce ne sono 5 tra questi anche ellittica, li posso selezionare ma non... Visualizza Post
Buongiorno, allettato dalla pubblicita su samsung members volevo acquistare un Galaxy Watch 4 LTE 40mm Pink Gold ma il codice della promo... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,mi è attivato da pochi giorni il nuovo watch 4...che tipo di alimentatore devo usare??usando quello dell s10 la ricarica è molto... Visualizza Post
Buonasera a tutti quando provo a selezionarle la o e piani tariffari di wereable mi viene risposto che lo smartphone deve connettersi ad una rete... Visualizza Post
Salve ho acquistato su amzon gli auricolari galaxy buds live ed io ho un s9 ma di danno in deferenza quando ho il telefono nella tasca dei... Visualizza Post
Ciao a tutti ho nel. Watch tre lte una esim very. Ora cambiero z flip con quello nuovo che succede devo riconfigurare la esim sul nuovo?. Grazie... Visualizza Post
Salve a tutti,
mi è arrivato ieri il Galaxy Watch 4 Classic 46mm ed ho problemi con Samsung Pay, premesso che sono diversi anni che uso le mie... Visualizza Post
Ciao, da questa mattina non funziona più l'auricolare destro dei miei Galaxy Buds Live. Il telefono non lo riesce a trovarlo. Abbina solo... Visualizza Post