Ho samsung galaxy buds 2 quanti aggiornamenti software avrà. Visualizza Post
Ciao, su questo non sono state date informazioni ufficiali, ma dubito che il supporto software si es... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Ho samsung galaxy buds 2 quanti aggiornamenti software avrà. Visualizza Post Ciao, su questo non sono state date informazioni ufficiali, ma dubito che il supporto software si es... Visualizza Post |
Buongiorno Ragazzi Dopo aver aggiornato il samsung galaxy wartch 4 non mi vanno più alcune applicazioni, tipo samsung health ... Visualizza Post Si, ho fatto alla fine il ripristino ed è ritornato tutto alla normalità L'unica cosa è che la batte... Visualizza Post |
Ciao, come viene calcolata la % del consumo della batteria? Perchè dalla schermata seguente il 14,5% è stato consumato della batteria ma il resto?... Visualizza Post Quindi il 15% è consumato dalle app e il restante 85% dal sistema? Alla faccia XD Ok...ne terrò cont... Visualizza Post |
Buongiorno, Ho un grande problema con il dispositivo Galaxy Watch 4. Faccio partire un'attività usando Samsung Health e dopo pochi minuti... Visualizza Post Forse ho trovato una soluzione! Per ora, su un allenamento, ha funzionato!!!!!! Aprire l'applicazion... Visualizza Post |
Adesso c è quella tastiera che si usava una volta. Quella con tre lettere ogni tasto e devi schiacciare sempre. È lenta da usare. Non si può... Visualizza Post Devi fare tutto dall'orologio: vai sulle applicazioni>play store> cerchi gboard e al installi. Una v... Visualizza Post |
Ciao a tutti Dopo l aggiornamento ho riscontrato questo problema: Ho impostato fin dall acquisto l accensione del display col tocco... Visualizza Post Ciao ora quel difetto lo fa molto saltuariamente e solo la prima volta al mattino se lo riprendo dal... Visualizza Post |
Salve members, per segnalare continui surriscaldamento del watch, sotto rete mobile, modalità protezione attivata e watch praticamente... Visualizza Post Concordo in pieno con GMP14, la storia delle segnalazione del registro è assurda, per rispondere a P... Visualizza Post |
Salve volevo segnalare che dopo l'ultimo aggiornamento del watch 4 ha molti più lag nella fluidità e l'orario nella modalità AOD rimane... Visualizza Post |
Dopo l'aggiornamento del mio watch4 active del 10 febbraio il gps non funziona. Nessuna attività nè automatica nè manuale registra il percorso:... Visualizza Post |
Galaxy Watch4. Manca sempre whatsapp per la messaggistica ma soprattutto prima quando arrivava un SMS capivi chi era dalla foto associata alla... Visualizza Post Ciao, grazie mille per la tua esaustiva risposta, è stato molto semplice. Purtroppo però non è cambi... Visualizza Post |
vai Visualizza Post ciao Michele ma adesso ,dopo che ho provato a lavare i contatti con un cotton fiocc imbevuto nell'al... Visualizza Post |
Ho da poco comprato un Galaxy Watch 4 e noto che a volte quando alzo il polso per guardare l'orario, per un attimo le lancette riprendono da... Visualizza Post Con l'ultimo aggiornamento: i primi due giorni ha rilevato bene il sonno. Oggi per qualche motivo ha... Visualizza Post |
L ho appena comprato. Sul filo del caricabatterie ci sono 2 fascette di carta/plastica per mantenerlo chiuso. Le devo strappare/staccare? Lo chiedo... Visualizza Post Io le ho tolte per avere il cavo completamente libero.. non ho avuto nessun problema!! Credo siano p... Visualizza Post |
Ho appena acquistato il Galaxy watch 4. Come posso levare l'opzione che lo tiene acceso in always on mentre è in ricarica? ... Visualizza Post Grazie. Ci ero arrivato provando ma non avevo capito se fosse il comando esatto. Visualizza Post |
Salve vorrei sapere è normale che la batteria continua a scendere anche quando non si usano e con il bluetooth spento senza che inserisco nel case... Visualizza Post |
Ciao a tutti, mi sapete indicare dove trovare delle faces gratuite x il mio watch 4 classic sul play store sono quasi tutte a pagamento. ... Visualizza Post |
Come da titolo, nella giornata di ieri ho ricevuto il mio orologio. Debbo dire che il prodotto è eccellente ma non avendo una grande esperienza... Visualizza Post |
Buongiorno, vorrei registrare nel mio account il prodotto Buds Pro ma non mi accetta i codici di serie, qualcuno sa dirmi come è riuscito a... Visualizza Post Ciao Caiotea, benvenuto nella nostra Community! È possible che le cuffie non abbiano una destinazion... Visualizza Post |
Buongiorno, La base di ricarica wirless del mio orologio è diventata ultimamente parecchio appiccicosa e raccoglie pertanto diverse... Visualizza Post |
Io ho acquistato un Samsung Galaxy Watch 4 Classic e volevo sapere, quali sono le migliori cuffie bluetooth compatibili da poter usare con le... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
33 | |
18 | |
16 |