Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho ordinato il galaxy watch active 2 su vinted

(Argomento creato il giorno: 05-07-2023 01:27 PM)
150 Visualizzazioni
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Ho ordinato il Samsung galaxy active 2 su vinted a 59€ compresa spedizione e protezione acquisti. Non lavorando ho un budget limitato. Nuovo costa molto di più. Arriva dalla Germania una ragazza lo vende perché é passata all'iphone ed all'apple watch 
0 Likes
7 Risposte
Mast_b
Pathfinder
Opzioni
Quale sarebbe il problema??
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@Elisabettasemproni91, facci sapere come ti trovi con il tuo nuovo acquisto 😊

Restiamo a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert

Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Ciao alla fine ho optato per il galaxy watch active 1 rose gold a 36€ su vinted dalla Francia. La venditrice del watch active 2 ha annullato la vendita
0 Likes
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Che la stessa cosa su subito.it dall'italia la devo andare a prendere di persona a pescara e mi Costa 60€ mentre se lo acquisto su vinted la pago 36€ e la ritiro nel punto di ritiro. In italia vogliono guadagnarci il doppio su una cosa che vale la metà sull'usato. Hanno provato a fare I furbetti ma Io non sono fessa anzi sono molto technologica e cerco nei vari siti prima di acquistare
0 Likes
s0n1ka
Helping Hand
Opzioni
È un peccato perché dal Watch Active2 in poi Samsung ha rilasciato la misurazione della pressione arteriosa (blood pressure) oltre all'elettrocardiogramma. Infatti ti permette d'installare sul telefono Samsung Health Monitor che tiene traccia di queste misurazioni dedicate che possono essere inviate in formato PDF.
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Purtroppo la venditrice del Samsung galaxy watch active 2 su vinted tedesca ha annullato la vendita perché non si fidava di Me. Non so perché Mio fratello aveva già pagato l'ordine con la carta Io ho solo recensioni positive
0 Likes
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Purtroppo non Tutti sono onesti. Poi aveva scritto galaxy watch active 2 ma senza scatola. Essendo identico al galaxy watch active 1 sarebbe potato benissimo essere l'1 . Almeno nel primo c'é la scatola ed ho 2 cinturini omaggio. Dovrò solo sostituire il cavo a breve perché un pò usurato ecco il motivo dei 10€ di sconto, ma ad oggi funziona anche il cavo così mi ha detto
0 Likes