Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Samsung Galaxy Buds 2 Pro

(Argomento creato il giorno: 05-07-2023 02:42 PM)
857 Visualizzazioni
Stiven_2203
Pioneer
Opzioni
Salve, ho da poco ricevuto le Samsung Galaxy Buds 2 pro. Nessun problema per collegarle e configurarle ma ho riscontrato alcuni problemi, alcuni più fastidiosi di altri. Il problema più fastidioso è che quando riproduco musica con Spotify (ma anche con altre applicazioni) e spengo lo schermo, in stand by (stessa cosa per quando lo accendo e lo sblocco), sembra come se il collegamento si fermasse, si blocca la musica per poi riprendere dopo un secondo, ed è molto fastidioso perché accade sempre.
Il secondo problema è con l'audio 360, quando spengo lo schermo, non funziona più e riprende dopo che lo riaccendo (e nel frattempo accade anche il primo problema, quando spengo o accendo lo schermo).
Possono essere le cuffie difettose? O magari lo è il bluetooth del telefono?
0 Likes
7 Risposte
Nicco88
Pathfinder
Opzioni
Prova a resettare le cuffie
Stiven_2203
Pioneer
Opzioni
Perfetto, sembra aver risolto tutti i problemi. Grazie per il consiglio 🙂
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Stiven_2203,

mi fa piacere che abbia risolto positivamente e in fretta grazie al consiglio di Nicco88, che ringrazio 😎

Giusto per curiosità, potresti indicarci a quale telefono sono associate le Buds, e se stai utilizzando l'App Wearable?

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
lucatiel
First Poster
Opzioni
Salve, ho ricevuto da poco le galaxy buds 2 pro e riscontro un fastidioso problema alle orecchie, specie nella parte esterne più grande dell auricolare per intenderci... è un dolore continuo, per cui le devo togliere dopo massimo 5/10 min... ho visto il video per metterle regolarmente ma nulla, fa sempre male, dispiace questa cosa perché le cuffie sono di ottima qualità ed hanno un audio stupendo
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao lucatiel, benvenuto nella nostra Community 🤝!

Ti ho contattato privatamente richiedendoti alcuni dati utili ad approfondire la tua situazione.

Buona giornata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
carlam24
First Poster
Opzioni
Ho ricevuto anch'io le buds che ho associato al mio samsung S24.
Riscontro i seguenti problemi:
Cuffie che si dissociano senza alcuna pressione di trasti o simili, impossibilità di utilizzo dei tasti, soprattutto nella fase dir risposta a una chiamata
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao carlam24, benvenuta sulla Community Samsung!

Al fine di offrirti un supporto mirato, potresti darci conferma del fatto che possiedi i Galaxy Buds2 Pro, di cui si discute su questo thread? Se possiedi un altro modello di Buds, ti chiedo di indicarci il model code che trovi indicato sotto la custodia di ricarica: 

Veronica_F_0-1721807513869.png

Ci confermi di averli connessi utilizzando l'app Galaxy Wearable, al fine di poter sfruttare tutte le funzioni e i comandi?

In tal caso, hai indicato che gli auricolari si "dissociano": dunque questi non risultano essere proprio più disponibili sull'app e non hai la possibilità di forzare la connessione? Oppure intendevi dire che si disconnettono quando li utilizzi, quindi devi accedere all'app e selezionare "Connetti" per riutilizzarli?

In attesa di questi dettagli, dopo aver connesso gli auricolari, ti suggerisco di provare a ripristinarli andando su:

• Galaxy Wearable
  • Impostazioni auricolari
  • Ripristina

In seguito, ti consiglio anche di effettuare un ripristino delle impostazioni bluetooth del tuo S24, seguendo questi passaggi:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Resetta impostazioni Wi-Fi e Bluetooth

Con questa procedura tutte le impostazioni relative alle Wi-Fi e bluetooth saranno riportate ai dati di fabbrica: non perderai alcun dato personale, ma dovrai reinserire la password delle reti Wi-Fi ed eseguire nuovamente le associazioni con tutti gli accessori bluetooth che erano connessi.

Dopo, riavvia lo smartphone e ripeti la procedura di abbinamento degli auricolari da zero, utilizzando l'app Galaxy Wearable, e verifica se funzionano correttamente.

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes