Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Google Assistant

(Argomento creato il giorno: 20-12-2022 11:13 PM)
170 Visualizzazioni
Mau53
Pioneer
Opzioni
Quando avremo la possibilità di usare il google Assistant sui galaxy watch con wear os? 
Inoltre ho appena ricevuto un update sul galaxy watch 4 ma non sono riuscito a conoscere cosa è stato aggiunta o corretto.
Qualcuno ha il changelog?
0 Likes
8 Risposte
RJ1709
Explorer
Opzioni
Su whatch 5 Pro ho installato l'Assistente Google. Non lo si trova cercandolo nello Store ne sul telefono ... appare sul telefono come aggiornamento, inspiegabile!
0 Likes
Mau53
Pioneer
Opzioni
Non mi sono spiegato bene. Anche io lo vedo installato, ma quando inizio a configurarlo vengo indirizzato sul telefono che mi dice che l'assistente non è ancora disponibile per la lingua italiana....
Ma a te funziona?
davide315
Voyager
Opzioni
No
0 Likes
D85
Pathfinder
Opzioni
Non c'è ancora. Non si sa quando verrà reso funzionale per la nostra nazione.
Nonostante ciò esiste un modo per bypassare questo e renderlo subito funzionale. Si trova un link proprio su member.
0 Likes
Smirzo82
Pioneer
Opzioni
C'è un modo per aggirare questa cosa... Vai sull'app Google, e poi sulle impostazioni.... Da lì cambia la lingua in inglese (stati uniti) e poi fai la configurazione di Assistant (le istruzioni saranno cmq in ita) fatta la configurazione rivai sulle impostazioni di Google e rimetti l'italiano. Su watch 4 ho risolto cosi
0 Likes
Mau53
Pioneer
Opzioni
Sì ci ho provato anche io ma dopo mi sono ritrovato tutto in inglese anche cambiando di nuovo in italiano dopo la configurazione ell'assistant.
0 Likes
Smirzo82
Pioneer
Opzioni
Strano... Prova a rifare i passaggi
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti :victory-hand:,

@Mau53 in merito alla tua richiesta mi preme confermarti che attualmente, per i prodotti destinati al mercato Italiano, l'assistente Google non è disponibile.

Come hai potuto leggere, alcuni utenti riescono a utilizzare questa funzionalità con un piccolo workaround, impostando la lingua inglese poi settando l'italiano, lato nostro non possiamo garantire il corretto funzionamento di questi passaggi.

Ufficialmente l'app non è disponibile.

Occorre quindi attendere che il servizio venga reso disponibile anche per l'Italia per poter usufruire dell'assistente vocale.

Ti ringrazio per la disponibilità.

Certo della tua comprensione, rimango a tua completa disposizione per future comunicazioni.

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes