Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il Galaxy Watch5 contiene nichel?

(Argomento creato il giorno: 20-12-2022 10:05 PM)
1961 Visualizzazioni
Kalinera86
Explorer
Opzioni
Buongiorno, ho acquistato da poco il galaxy watch5... sono allergica al nichel e da qualche giorno il braccio dove porto l'orologio mi sta dando fastidio, prurito e sembra proprio sia l'allergia. Possibile che contenga nichel? Potrei aver speso soldi per un orologio che non potrò usare??? Perché non è specificato che può contenere tracce? 
Grazie a chi risponderà.

image

0 Likes
22 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
È il cinturino che potrebbe contenere nichel. È successo anche col watch 4. Soluzione: cambiare il cinturino.

https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/reazione-allergica-cinturino/td-p/5330831
0 Likes
Kalinera86
Explorer
Opzioni
Dici che è solo quello? Anche se è in plastica? Perché l'allergia ha la forma rotonda del case
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Non sono esperto nel problema. Ricordavo che era già successo. Conviene attendere l'intervento di un Expert che saprà aiutarti in maniera più appropriata.
Kalinera86
Explorer
Opzioni
Grazie mille, vediamo se qualcuno mi da qualche informazione in più.
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Secondo te, l'irritazione potrebbe essere stata causata del sudore? Per caso hai fatto attività ginnica con l'orologio al polso? Es palestra, corsa...
0 Likes
Kalinera86
Explorer
Opzioni
No, non ho fatto attività fisica, solo lavoro classico. Ma prima di questo avevo il watch active e non mi ha mai dato problemi
RJ1709
Explorer
Opzioni
Confermo: a me irritava il cinturino in gomma del Gear S3. Sostituito con uno in tela da 10 euro ... tutto ok. Per ora il cintutino del watch 5 Pro nessun problema (indossato solo 1 giorno). Credo dipenda dal fatto che è gomma normale e non silicone
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Il case di Watch 5 è in alluminio e come tale, essendo trattato anti corrosione e anodizzato, contiene nichel (anche se in minima quantità) così come il sensore ECG. Lo smartwatch infatti non è certificato Nichel Free (esattamente come i prodotti spiga barrata, certificazione ufficiale per prodotti privi di glutine).
0 Likes
Kalinera86
Explorer
Opzioni
Ok, però avrebbero dovuto avvisare. Ho avuto il galaxy active per anni senza problemi...
0 Likes