Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reazione allergica cinturino

(Argomento creato il giorno: 03-05-2022 08:47 AM)
4007 Visualizzazioni
Egydio
Apprentice
Opzioni

Ho acquistato pochi giorni fa un Samsung Galaxy Watch 4 Classic 46mm con cinturino in gomma Grigio.
Purtroppo dopo averlo indossato mi ha procurato una forte reazione allergica e ho dovuto toglierlo. 
Come posso risolvere il problema per evitare di doverlo restituire?

Grazie,
Egidio

51 Risposte
CreapyBoom
Explorer
Opzioni
premetto che non sono un esperto però mi è capitato più volte e ho letto anche qualcosa in giro che a volte è il sudore che rinane intrappolato che fa questa reazione, personalmente pur essendo allergico a molti materiali tra cui il nichel che fortunatamente non è presente nel watch4 ne l'orologio ne il cinturino mi hanno dato problemi (neanche il watch active) se non con il sudore ogni tanto.
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao torresi, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Mi spiace per questa situazione col cinturino, ma non preoccuparti: mi attivo subito per forniti supporto in merito.

Ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di alcuni dati: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.

MP_example.png

Attendo tue. Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
Egydio
Apprentice
Opzioni

Grazie molte per l'attenzione al mio problema.

Egydio
Apprentice
Opzioni

0 Likes
Egydio
Apprentice
Opzioni

ma non credo che il mio problema può essere legato al sudore perchè non siamo in estate. L'orologio mi è appena arrivato e l'ho indossato per un giorno con il polso asciutto e per niente sudato, inoltre il problema delle allergie è comunque un problema soggettivo.

0 Likes
Miranda81
Pioneer
Opzioni
Ciao Egidio.
Io sono allergica al nichel e parto già dal presupposto che mi devo prendere dei cinturini in stoffa.
Adesso li trovi e sono stoffa fatta apporta per orologi ip 68 si asciugano subito.
Provato ......
È un problema che ora per fortuna si può ovviare.
Un saluto.
0 Likes
AmraRiki
Apprentice
Opzioni
Su amazon trovici cinturini da cambiare
0 Likes
gabbo84
Pathfinder
Opzioni
Attenti nello store ufficiale della samsung..leggete bene la compatibilità con il vostro smartwatch. Comunque vi consiglio di acquistare da amazon..i cinturini ,tranne quelli in silicone, sono introvabili..nn sono mai disponibili all acquisto..probabilmente hanno i pezzi contanti e un magazzino grande quanto il bagagliaio di un 126..veramente imbarazzanti..
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao gabbo84,

come tu stesso hai indicato, è bene verificare la compatibilità dei vari cinturini prima di procedere all'acquisto. È infatti vero che i nostri Galaxy Watch 4 e i Galaxy Watch 4 Classic, avendo degli agganci differenti, sono compatibili con cinturini differenti.

Inoltre, la disponibilità sul nostro sito varia continuamente e sono spiacente tu non abbia trovato il cinturino desiderato. Avevi qualche idea o necessità particolare?

Ti ricordo che per poter aver informazioni su approvigionamenti e future disponibilità sulla nostra piattaforma, potrai contattare il nostro supporto commerciale mediante uno dei canali di assistenza qui indicati:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Diversamete, come tu stesso hai suggerito, potrai verificare la disponibilità presso i maggiori e-commerce o centri commerciali. 

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes