Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reazione allergica cinturino

(Argomento creato il giorno: 03-05-2022 08:47 AM)
4007 Visualizzazioni
Egydio
Apprentice
Opzioni

Ho acquistato pochi giorni fa un Samsung Galaxy Watch 4 Classic 46mm con cinturino in gomma Grigio.
Purtroppo dopo averlo indossato mi ha procurato una forte reazione allergica e ho dovuto toglierlo. 
Come posso risolvere il problema per evitare di doverlo restituire?

Grazie,
Egidio

51 Risposte
CreapyBoom
Explorer
Opzioni
premetto che non sono un esperto però mi è capitato più volte e ho letto anche qualcosa in giro che a volte è il sudore che rinane intrappolato che fa questa reazione, personalmente pur essendo allergico a molti materiali tra cui il nichel che fortunatamente non è presente nel watch4 ne l'orologio ne il cinturino mi hanno dato problemi (neanche il watch active) se non con il sudore ogni tanto.
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao torresi, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Mi spiace per questa situazione col cinturino, ma non preoccuparti: mi attivo subito per forniti supporto in merito.

Ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di alcuni dati: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.

MP_example.png

Attendo tue. Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
Egydio
Apprentice
Opzioni

Grazie molte per l'attenzione al mio problema.

Egydio
Apprentice
Opzioni

0 Likes
Egydio
Apprentice
Opzioni

ma non credo che il mio problema può essere legato al sudore perchè non siamo in estate. L'orologio mi è appena arrivato e l'ho indossato per un giorno con il polso asciutto e per niente sudato, inoltre il problema delle allergie è comunque un problema soggettivo.

0 Likes
Miranda81
Pioneer
Opzioni
Ciao Egidio.
Io sono allergica al nichel e parto già dal presupposto che mi devo prendere dei cinturini in stoffa.