Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reazione allergica

(Argomento creato il giorno: 13-01-2024 02:28 PM)
315 Visualizzazioni
Mario612
Student
Opzioni
Da circa un mese che indosso giorno e notte l'orologio samsung watch 6 il cinturino mi ha causato qualche reazione allergica. Come posso risolvere? Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

image

5 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Mario612, benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace molto per questa situazione e vorrei segnalarla al nostro reparto competente che potrà offrirti un'assistenza personalizzata: a tal fine, ho appena provveduto ad inviarti un messaggio privato chiedendoti conferma di alcuni dati.

Ti ricordo che puoi visionare i tuoi messaggi cliccando sul tuo avatar, in alto e a destra della schermata, e selezionando la voce Messaggi.

Veronica_F_0-1705156454715.png

Attendo un tuo riscontro.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Lollopollo18
Navigator
Opzioni
Non con galaxy watch ma con altri cinturini sì basta che prendi un cinturino nuovo (pk consumato il vecchio ti irrita la pelle) o altrimenti provi a usare il borotalco sul cinturino e sul braccio
0 Likes
Mario612
Student
Opzioni
Il cinturino è originale Samsung quello trovato all'acquisto. Acquisto avvenuto circa 1 mese fa.
0 Likes
Lollopollo18
Navigator
Opzioni
Prova a vedere se alla luce vedi un pò di riflesso se è plasticoso in generale perchè è quello che fa venire l'irritazione
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Più che una irritazione, mi pare una escoriazione. Con un po' di sudore o con l'acqua di quando ti lavi le mani, può succedere. Forse tieni il cinturino troppo stretto o forse non sei ancora abituato.
0 Likes