in data 06-01-2024 07:47 PM
in data 06-01-2024 09:49 PM
in data 09-01-2024 10:57 AM
Ciao Mercy2020,
se l'app non è disponibile nel negozio Play Store dell'orologio, è possibile che sia già presente tra le tue app ma non visibile.
Verifica quanto segue:
Se l'app è presente, cliccaci sopra e scegli la voce "Aggiorna", se presente. In alternativa, premi su "Apri"e verifica se l'app viene aperta. Se si, significa che risulta correttamente installata, per cui il fatto che non sia visibile dipende, con forte probabilità, da un'anomalia nella visualizzazione del menu app. Mi fai sapere?
Se l'app non è presente alla voce Gestisci app su Play Store, vuol dire che non è installata. Ti consiglio, quindi, di installare sul telefono associato, l'applicazione "Assistente" dal negozio, anche se l'app è già presente sullo smartphone. Si tratta di questa:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.apps.googleassistant&hl=it&gl=US
Una volta installata sul telefono aprila e configurala, quindi riavvia telefono e orologio e controlla se disponibile.
Fammi sapere. 🙂
Ciao!
in data 25-09-2024 02:10 PM
Ciao, io ho invece installata la app di assistente google e anche di gemini (il quale è ora impostato come assistente) sul telefono ma comunque non mi rende disponibile "assistente google" per un galaxy smartwatch 5 pro.
Nel playstore mi elenca tutti i dispositivi per cui è compatibile l'assistente e il watch non è menzionato.
cosa posso fare?
Grazie
in data 26-09-2024 12:22 PM
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Members_jEZB99V. 🤝
In prima istanza, potresti indicarmi se il Galaxy Watch 5 Pro viene connesso a uno smartphone Samsung mediante l'app Galaxy Wearable?
Per fare chiarezza, sul Galaxy Watch 5 Pro è disponibile Gemini mentre sul device Assistente Google?
Dove hai acquistato il prodotto?
Hai seguito gli step presenti su questo thread?
Attendo tue, resto a disposizione. 😊
Buona giornata!