Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come evitare che uno Smartwatch 6 visualizzi un video in contemporanea allo smartphone?

(Argomento creato il giorno: 06-01-2024 05:38 PM)
875 Visualizzazioni
picavi
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti,

possiedo un Samsung S23 e uno Smartwatch 6 Classic LTE 47 mm, di cui sono molto soddisfatto (piccolo suggerimento: perchè non visualizzare sulla videata home,  quando è silenziato? Un pallino rosso a ore 3, ad esempio).
Quando guardo un filmato sul telefono, ad esempio di youtube, in automatico parte anche la visualizzazione dello stesso sull'orologio.
Io voglio evitare che questo accada, ma nella configurazione del telefono e dell'orologio non ho trovato come fare.
Aggiungo che ho sempre avuto iphone e ho poca dimestichezza con Samsung.
C'è qualcuno che mi può aiutare?

Mille grazie in anticipo,
Piero.

0 Likes
22 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao picavi, benvenuto nella nostra Community!

Vorrei che provassi a disattivare le notifiche di YouTube dall'App Wearable sul telefono, in questo modo:

- Wearable
- Impostazioni orologio
- Notifiche applicazione
- YouTube

Mi fai sapere come va in seguito con la "doppia" visualizzazione?

Resto a disposizione. Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
picavi
First Poster
Opzioni
Ciao Michele,
Avevo già disattivato le notifiche di youtube e youtube music nelle impostazioni del TELEFONO, e nelle impostazioni DELL'OROLOGIO risultavano, giustamente, disattivate. E il risultato è quello che ho postato. Adesso ho fatto un tentativo diverso: notifiche youtube e youtube music ATTIVE nella configurazione del TELEFONO, e DISATTIVATE nella configurazione DELL'OROLOGIO.
Ma il risultato non cambia: attivando un video sul telefono, viene attivato in automatico anche sull'orologio.
Per configurazione DELL'OROLOGIO, intendo la configurazione di wearable
0 Likes
Daniele813
Explorer
Opzioni

Ciao, hai risolto per caso?

Anch'io quando avvio un video su youtube sul telefono(S24U) mi si attiva in automatico il controllo su watch 7...

0 Likes
picavi
First Poster
Opzioni
Ciao Daniele,
no, non ho risolto e il problema rimane ed è molto fastidioso, perché la batteria dell'orologio viene scaricata o la ricarica dura moltissimo tempo in più.
Gli unici suggerimenti che ho ricevuto dallo staff erano già superati da tutte le prove che avevo fatto e nessuno mi ha più contattato.
Sono rassegnato a tenermi l'orologio così, anche perché Samsung ormai seguirà i modelli successivi.
0 Likes
Daniele813
Explorer
Opzioni
Ti ringrazio, spero che possano risolvere alla fine non credo sia un "problemone" poterci dare la scelta se condividere i video o la loro riproduzione nell'orologio o meno...

Se io voglio vedere un filmato sul cellulare e non voglio controllare la riproduzione dall'orologio, perché non farmi scegliere?

Basterebbe poco, credo...
0 Likes
picavi
First Poster
Opzioni
Anch'io la penso così......
0 Likes
Daniele813
Explorer
Opzioni
Ciao credo di aver trovato la soluzione

https://m.youtube.com/watch?v=mvo7J92JcB4

Se vai nelle impostazioni dell'orologio
Schermo
Scorri fino in fondo e trovi
"Avvio automatico controlli multimediali"

Poi se disattivi solo la prima voce
non ti parte in automatico il controller sull'orologio

Rimane solo una piccola icona in basso, almeno su watch 7.

Se disattivi pure la seconda "mostra icona eventi in corso"

Scompare tutto!
Spero di esserti stato di aiuto!

Puoi farmi sapere se ti funziona?
picavi
First Poster
Opzioni
Mille grazie per il suggerimento, ma purtroppo in "Schermo" non ho la voce "Avvio automatico ecc", sia sul telefono che sull'orologio
0 Likes
VenomDany
First Poster
Opzioni
Buonasera quindi cosa si può fare per risolvere.
0 Likes