il mio watch6 non misura comp. corporea. si ferma a 67% Visualizza Post
Ciao @iopeppeio, benvenuto nella Community Samsung! 🤝 In base a quanto ci racconti, ritengo che l'i... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
il mio watch6 non misura comp. corporea. si ferma a 67% Visualizza Post Ciao @iopeppeio, benvenuto nella Community Samsung! 🤝 In base a quanto ci racconti, ritengo che l'i... Visualizza Post |
Come fare ad attivare la funzione apnea notturna con il Watch ULTRA? Visualizza Post buongiorno, stesso problema....è da più di un ora che provo, tra telefono e orologio....ma non trovo... Visualizza Post |
Buonasera Nel mio Watch 5pro nelle opzioni sviluppatore non trovo debug tramite wifi ma solamente debug tramite bluetooth......sapete dirmi il... Visualizza Post Ciao @Simone1382, ti do il benvenuto in Community! 🤝 Desidero informarti che l'utilizzo delle Opzio... Visualizza Post |
Scusate, anche se la domanda può sembrare stupida, è possibile aggiungere una connessione LTE ad un Galaxy watch 6 comprato senza? Cioè ci sono dei... Visualizza Post Ciao a tutti, @3d000, benvenuto in Community! 😊 Ti confermo che quanto anticipato dagli utenti nel ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, Ho un problema con le mie Galaxy Buds live (3E83). Le cornetto con Bluetooth e vengono riconosciute però non c'è modo... Visualizza Post Ciao Riccardo, si è un Samsung S21FE . Ho fatto piu prove , credo che il problema sia legato al Blue... Visualizza Post |
Galaxy Watch5 si scarica troppo in fretta da qualche mese. Il mio utilizzo è sempre lo stesso se non addirittura ridotto, visto che sono costretta... Visualizza Post Salve, non ho installato Nessuna nuova app, le uniche che rimangono perennemente in background da me... Visualizza Post |
Ho un galaxy watch 4 con la funzione per misurare la pressione, l'ho tarato e nel momento in cui mi serviva ha misurato una pressione sballata.... Visualizza Post Secondo me, la modalità per tarare la misurazione della pressione arteriosa dello smartwatch non è d... Visualizza Post |
Come faccio a ricaricare il galaxy Watch 5 pro che nella confezione danno solo cavo con magnete? Quale alimentatore posso usare? ... Visualizza Post Ciao Adry79, bentornato sulla Community Samsung! Ti confermo che le confezioni dei nostri più recent... Visualizza Post |
Ho un samsung active 2 44mm quello in acciaio da un po di tempo si è staccato il display, si accende ma non funziona più il tach praticamente non... Visualizza Post Ciao elefante54, mi spiace per quanto riscontrato. Considerando quanto descritto, ti invito a far pe... Visualizza Post |
Buds2 pro ricevute due giorni fa, sono le migliori cuffie mai provate l'audio a 24bit riprodotto da Amazon music e una cosa fuori dal mondo... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti ho comprato da un paio di giorni il galaxy watch 6 versione Lte. Ho il problema che l'orologio non emette nessun suono di... Visualizza Post Ciao @sasa84, ti do il benvenuto in Community! Sono spiacente per questa situazione. Se l'audio non ... Visualizza Post |
Ciao, da poco ho il Galaxy watch 6 classic, aggiornato all'ultima versione disponibile, ho notato che, premendo sul pulsante del task manager,... Visualizza Post Ciao Luso84, in merito alla tua richiesta, ci tengo a rassicurarti sul fatto che, essendo il Galaxy ... Visualizza Post |
Ciao a tutti, vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi. Come scritto nel titolo le notifiche di WathsApp sul mio watch 6 scavalcano il non... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho notato che da un po' di tempo l'altimetro non è più presente nell'app bussola, è presente solo l'indicazione della... Visualizza Post Ciao @Dex-ter, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 🤝 Possiedi anche tu ... Visualizza Post |
Sapresti indicarmi dove trovo il codice imei del watch 6? Sto impazzendo! Sulla scatola non c'e, nelle info orologio c è solo il seriale!... Visualizza Post Ciao a tutti, @Satrianej, ti confermo che, come gentilmente suggerito nel corso del thread, avendo a... Visualizza Post |
Raga come mai non mi rileva sonnellini pomeridiani? Visualizza Post Ciao Ernesto1990, ci dispiace che il funzionamento non rispetti quelle che erano le tue aspettative.... Visualizza Post |
Buongiorno qualcuna sa dirmi per favore quando ci vorrebbe per la riparazione uno dei auricolari? Praticamente la griglia (filtro) minuscolo bianco... Visualizza Post Ciao @KASRA, grazie a te per il feedback! Ricorda che siamo sempre a completa disposizione. Buona se... Visualizza Post |
Volevo sapere se esiste un app per localizzare il telefono su galaxy watch con mappa e altre informazioni Visualizza Post Ciao @matteo1994, attualmente, mediante i nostri smartwatch Galaxy, è possibile localizzare il propr... Visualizza Post |
Per chi ha queste cuffie come vi trovate Problemi ? Visualizza Post Ciao a tutti! 😊 @hz-dado come ha indicato @ducaticorse1977, dispongono di un desing ergonomico e co... Visualizza Post |
Salve, volevo sapere se c'è una linea giuda ufficiale da parte di samsung per la pulizia delle galaxy buds pro 2, visto che il gommino che... Visualizza Post Ciao a tutti! 😊 Per pulire i tuoi Galaxy Buds 2 Pro, potrai seguire le indicazioni gentilmente forn... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |