Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti, Ho un problema con le mie Galaxy Buds live (3E83).
Le cornetto con Bluetooth e vengono riconosciute però non c'è modo... Visualizza Post
Galaxy Watch5 si scarica troppo in fretta da qualche mese. Il mio utilizzo è sempre lo stesso se non addirittura ridotto, visto che sono costretta... Visualizza Post
Ho un galaxy watch 4 con la funzione per misurare la pressione, l'ho tarato e nel momento in cui mi serviva ha misurato una pressione sballata.... Visualizza Post
Ho un samsung active 2 44mm quello in acciaio da un po di tempo si è staccato il display, si accende ma non funziona più il tach praticamente non... Visualizza Post
Buds2 pro ricevute due giorni fa, sono le migliori cuffie mai provate l'audio a 24bit riprodotto da Amazon music e una cosa fuori dal mondo... Visualizza Post
Buongiorno a tutti ho comprato da un paio di giorni il galaxy watch 6 versione Lte. Ho il problema che l'orologio non emette nessun suono di... Visualizza Post
Ciao, da poco ho il Galaxy watch 6 classic, aggiornato all'ultima versione disponibile, ho notato che, premendo sul pulsante del task manager,... Visualizza Post
Ciao a tutti, vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi.
Come scritto nel titolo le notifiche di WathsApp sul mio watch 6 scavalcano il non... Visualizza Post
Sapresti indicarmi dove trovo il codice imei del watch 6? Sto impazzendo! Sulla scatola non c'e, nelle info orologio c è solo il seriale!... Visualizza Post
Buongiorno qualcuna sa dirmi per favore quando ci vorrebbe per la riparazione uno dei auricolari? Praticamente la griglia (filtro) minuscolo bianco... Visualizza Post
Salve, volevo sapere se c'è una linea giuda ufficiale da parte di samsung per la pulizia delle galaxy buds pro 2, visto che il gommino che... Visualizza Post
Buongiorno,
da un anno non avevo piú usato la mia Gear Fit 2 pro. Adesso che ho impostato tutto nuovo (ho anche un nuovo cellulare) ho problemi... Visualizza Post
Ogni volta che metto le mie galaxy buds 2 pro nel case e lo chiudo iniziano a sibilare, inoltre nella cuffia sinistra non va più il touch e... Visualizza Post
Seguito del primo post (intitolato Smartwatch SM-R500) in cui chiedevo spiegazioni sul perché anche se sulla scatola dello Smartwatch Galaxy Watch... Visualizza Post