Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Hi I'm sami ullah i just buy galaxy buds FE before 1 week .. & now my left earbuds making loud noise when i switch to ambient or noise... Visualizza Post
Ciao, di notte è partita una chiamata di emergenza... chiudo la chiamata scusandomi. Successivamente si è scaricato l'orologio e si è spento.... Visualizza Post
Buonasera,
sono possessore di un Galaxy Watch 5 pro. Mi sarebbe utile sapere, se è possibile far apparire una foto di un contatto sul display del... Visualizza Post
Buongiorno, sono interessato all'acquisto di un watch 6 no LTE e senza possedere un telefono Samsung. vorrei sapere se è comunque possibile... Visualizza Post
Ho un Galaxy Fit 3. ho notato che la funzione trova telefono non funziona se il telefono è chiuso con la clear view cover (e ho anche l Always on... Visualizza Post
Anonimo
La Galaxy S10 Series è fuori supporto ormai da quasi due anni... questo
implica che non verranno cor... Visualizza Post
Ciao, ma esiste un modo per far capire a Samsung che pure noi italiani vorremmo le cover Pokeball per le galaxy buds???
Sono anni che leggo... Visualizza Post
Sono passate oramai quattro ore e non si collega più il mio Watch4 al telefono a13 mi esce questa cosa qui, poi ho provato a discollegarlo per... Visualizza Post
Ho acquistato un galaxy watch 6 classic ho fatto tutti gli aggiornamenti e associato a un galaxy fold 5 ma quando avvio ecg mi dice aggiornamento... Visualizza Post
Buonasera a tutti.
Qualcuno sa il motivo per il quale lo SmartWatch 5 Pro non sincronizza tutti i contatti presenti nella rubrica del... Visualizza Post
Buongiorno, vorrei gentilmente verificare se lo smartwatch che ho comprato è destinato al mercato italiano tramite il numero di serie, è un Samsung... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho trovato un paio di buds2 pro usate da un rivenditore ad un buon prezzo ma prima di acqiistarle vorrei verificare se... Visualizza Post
Anonimo
Scarica l'app Galaxy Wearable e connetti i Buds, funziona con qualsiasi
smartphone Android. Poi effe... Visualizza Post
Dopo l'aggiornamento si blocca lo schermo e non funziona più niente! Provato il riavvio forzato ma continua a bloccarsi. Acquistato solo 4... Visualizza Post
Buonasera, ho acquistato da 1 settimana questo nuovo dispositivo. All'inizio ero molto contento ma comincio a percepire una serie di... Visualizza Post
Salve ho un problema con le chiamate del galaxy Watch 6 Bluetooth, quando chiamo o rispondo alle chiamate o non sento l'audio, oppure quando... Visualizza Post
Un saluto a tutti. Ho un S24 Ultra ed un Galaxy watch 5 pro e vorrei utilizzare l'app "Camera Controller" sul mio smartwatch ma non la... Visualizza Post
Salve, e già da 3 settimane, dall'ultimo aggiornamento ricevuto sul watch, che mi si blocco il touch. Mi spiego meglio: ogni tanto durante la... Visualizza Post
Ho acquistato Galaxy buds live ma non mi funziona app wereable, cuffie funzionano come quelle bluetoot di qualsiasi marca ma si perde tutta... Visualizza Post