La nuovissima applicazione Samsung Find oggi ha aggiunto una funzionalità utilissima! Finalmente la... Visualizza Post
Ciao FedeX_4823, ti ringrazio per l'aggiornamento 😊 Rimaniamo a disposizione! Ciao 👋 Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
La nuovissima applicazione Samsung Find oggi ha aggiunto una funzionalità utilissima! Finalmente la... Visualizza Post Ciao FedeX_4823, ti ringrazio per l'aggiornamento 😊 Rimaniamo a disposizione! Ciao 👋 Visualizza Post |
ho comprato circa 4 mesi fa le galaxy buds2 Pro ed hanno funzionato perfettamente fino a ieri, quando io ho attivato la modalità suono ambientale:... Visualizza Post Ciao AlexNied27, hai già provato a dissociare e riassociare completamente le Buds, così da "ripulire... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Le Modalità impostare su Smartphone Galaxy S21+ e sincronizzate con orologio non partono in automatico su Smartwatch Galaxy... Visualizza Post Ciao GianlucS, ti ringrazio per i dettagli che ci hai fornito. Come indicato dal nostro reparto Rice... Visualizza Post |
Buongiorno. Apparentemente, le Buds FE hanno una protezione IPx2, il che significa che possono SOLAMENTE proteggere dal sudore ed... Visualizza Post Ciao zeymahse, ti ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza e siamo lieti il prodotto funzion... Visualizza Post |
Ciao, la cuffia di destra ha un fruscio di sottofondo molto fastidioso attivando la cancellazione del rumore o il rumore ambientale. Se non... Visualizza Post La soluzione è portare le cuffie in un centro assistenza....al limite ce le cambiano 🙂 Devo dire ch... Visualizza Post |
good evening, I would like to propose to samsung a project for personal security : samsung galaxy watch with a muscolar emg sensor which allows the... Visualizza Post |
Buongiorno, ho recentemente acquistato un Galaxy watch 4 su cui ho attivato il mio account Samsung. Dopo di ciò ho registrato il prodotto che in... Visualizza Post Ciao, a più riprese ho provato a: riavviare lo smartwatch ripristinare lo smartwatch cercare un modo... Visualizza Post |
Salve è da qualche giorno che non riesco a trovare le mie buds. Dall app weareble sono ferme a 5 giorni fa, le buds suonano soltanto se si... Visualizza Post Allora ragazzi ho trovato le buds per puro caso per fortuna ma quello che non mi è ancora chiaro è c... Visualizza Post |
Hi I'm sami ullah i just buy galaxy buds FE before 1 week .. & now my left earbuds making loud noise when i switch to ambient or noise... Visualizza Post Stesso problema....non si risolve né cambiando apparato né facendo un ripristino. Personalmente ho p... Visualizza Post |
Come da oggetto, è possibile installare Telegram nei Galaxy Watch 6? Visualizza Post Il client ufficiale non è disponibile ma puoi fare sideload dell'APK ufficiale, usare un client di t... Visualizza Post |
Ciao, di notte è partita una chiamata di emergenza... chiudo la chiamata scusandomi. Successivamente si è scaricato l'orologio e si è spento.... Visualizza Post Qualche foto? Visualizza Post |
Buonasera, sono possessore di un Galaxy Watch 5 pro. Mi sarebbe utile sapere, se è possibile far apparire una foto di un contatto sul display del... Visualizza Post Ciao, anch'io sono possessore di watch 5 e no, da quel che ho visto non si può fare. Visualizza Post |
|
Buongiorno, sono interessato all'acquisto di un watch 6 no LTE e senza possedere un telefono Samsung. vorrei sapere se è comunque possibile... Visualizza Post Ciao certo che riceverai notifiche ,chiamate sia in entrata che in uscita, ovviamente devi installar... Visualizza Post |
Ho un Galaxy Fit 3. ho notato che la funzione trova telefono non funziona se il telefono è chiuso con la clear view cover (e ho anche l Always on... Visualizza Post La Galaxy S10 Series è fuori supporto ormai da quasi due anni... questo implica che non verranno cor... Visualizza Post |
Ciao, ma esiste un modo per far capire a Samsung che pure noi italiani vorremmo le cover Pokeball per le galaxy buds??? Sono anni che leggo... Visualizza Post Si ma essendo in silicone tendono a sporcarsi e rovinarsi prima del tempo 😔 io preferisco spendere ... Visualizza Post |
Sono passate oramai quattro ore e non si collega più il mio Watch4 al telefono a13 mi esce questa cosa qui, poi ho provato a discollegarlo per... Visualizza Post Ciao a tutti, LucaSpinelli, ti do il benvenuto nella nostra Community, Sono veramente spiacente per ... Visualizza Post |
Ho acquistato un galaxy watch 6 classic ho fatto tutti gli aggiornamenti e associato a un galaxy fold 5 ma quando avvio ecg mi dice aggiornamento... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella community Samsung, @spadoni francesca. 🤝 La situazione che riscontri è abb... Visualizza Post |
Buonasera a tutti. Qualcuno sa il motivo per il quale lo SmartWatch 5 Pro non sincronizza tutti i contatti presenti nella rubrica del... Visualizza Post Ciao Carminev, ho appena risposto al tuo messaggio privato! Altri utenti potrebbero comunque comment... Visualizza Post |
Buongiorno, vorrei gentilmente verificare se lo smartwatch che ho comprato è destinato al mercato italiano tramite il numero di serie, è un Samsung... Visualizza Post Ciao, contatta il servizio clienti su WhatsApp via samsung.com/it/support/whatsapp indicando sia il ... Visualizza Post |