È possibile leggere le note sul samsung galaxy watch 4? Mi spiego meglio se mi scrivo un promemoria "lungo" sul telefono posso leggerlo poi... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
È possibile leggere le note sul samsung galaxy watch 4? Mi spiego meglio se mi scrivo un promemoria "lungo" sul telefono posso leggerlo poi... Visualizza Post |
Buongiorno, da qualsiasi giorno e sempre più spesso il mio Galaxy watch 6 va in tilt. Esegue azioni da solo come prencepisse dei tocchi, scorre tra... Visualizza Post Ciao Peppe823, ti do il benvenuto in Community! Mi spiace per quanto riscontrato. A quale dispositiv... Visualizza Post |
Ma non doveva essere aggiunta anche la funzione per monitorare le apnee notturne? Quando? Visualizza Post Ciao @Thommino, al momento non abbiamo informazioni circa tali funzioni. Ti invitiamo ad attendere n... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Ho acquistato il pack da 4 smartTag 2 su ebay. Comprato come nuovo ed é arrivato con le etichette originali. Ad... Visualizza Post Se ricordo bene si era presente la linguetta ma non sono sicuro se era presente su tutti e 4 Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato un A25 ed in sede di configurazione dell'orologio l'app sul telefono si blocca sulla schermata di accettazione... Visualizza Post Grazie per la risposta, ho risolto disinstallando l'app sul telefono. Reinstallata è tutto ha funzio... Visualizza Post |
Carissimi, vi chiedo ma c'è un modo per fare transitare il dato della pressione arteriosa misurata con galaxy watch 4 all interno dell... Visualizza Post ![]() Ho visto che alla fine il bottone che si crea in samsung Health per aprire l'ECG, di fatto mi apre l... Visualizza Post |
Qualcuno mi sa dire se watch 5 avrà l'aggiornamento?? Visualizza Post Ho la versione dell'orologio a 5.0 volevo sapere se arriverà anche lì ui 6.0 Visualizza Post |
Buongiorno, non riesco a capire perché durante una lunga escursione seguendo una traccia gpx ad un certo punto esce da solo dalla navigazione.... Visualizza Post |
Ciao o preso le cuffie galaxy buds2 pro sono bellissime con un audio pazzesco purtroppo anno un grosso problema almeno su di me mi cadono in... Visualizza Post D'accordissimo.io con gommini in memory ci corro . Si trovano su Wish Amazon etc Visualizza Post |
Considera che io lo uso per tutto soprattutto WhatsApp telegram e app per sport. Inoltre lo uso anch... Visualizza Post |
Buongiorno Ho comprato da poco il mio nuovo galaxy a54, connesso al mio galaxy watch 4. Nessun problema, dati trasferiti tranne uno:la... Visualizza Post Acquistato Galaxy S25 Ultra e la rubrica telefonica non viene sincronizzata tra orologio e smartphon... Visualizza Post |
Ciao a tutti, scrivo perché vorrei capire come funziona il find my device. Ho comprato da poco un galaxy Watch 6. Oggi mentre lo avevo al polso... Visualizza Post Si, confermo che fosse attiva la ricerca offline. Il mio telefono (galaxy) e quello di altro famigli... Visualizza Post |
Buongiorno, da un mese circa non riesco più a verificare la mia carta IntesaSanpaolo a Samsung Pay di Wearable. Ho contattato sia... Visualizza Post Ancora la banca non ha risolto...Samsung dovrebbe aiutare Intesa a risolvere il problema...io intant... Visualizza Post |
Finalmente mio 😁 😁 😁 Visualizza Post Ciao, @Victor1, sono lieta che sia soddisfatto del tuo acquisto ma non avevo dubbi 😎 Facci sapere c... Visualizza Post |
Salve. Posseggo un galaxy watch e da poche settimane ho sostituito il mio samsung A50 con un motorola edge 40 neo. Non riesco più a pagare... Visualizza Post Ciao @Members_hX46hxG, ti do il benvenuto in Community! Mi spiace per il malfunzionamento che stai r... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho correttamente attivato sull'orologio una esim (stesso numero del cellulare), funziona tutto bene tranne il fatto che in... Visualizza Post Grazie mille per questa tua esaudiente risposta... adesso posso essere sereno nel sapere che in moda... Visualizza Post |
Mi domandavo se la Samsung avesse bisogno di beta tester del Ring appena presentato. Io uso un Oura Ring da oltre tre anni, ne sono molto... Visualizza Post Io ho un Oura Ring da 3 anni e ne sono entusiasta. Non lo uso per lo sport, non ne faccio, ma per te... Visualizza Post |
Buonasera, qualcuno ha suggerimenti in merito ? Visualizza Post Ciao, anche io ho provato di tutto e sono mesi che provo. Se qualcuno riesce a risolvere mi avvisi, ... Visualizza Post |
Salve, Recentemente ho comprato un paio di buds fe e mi è capitato di perdere uno dei due auricolari. Vorrei sapere se esistesse un... Visualizza Post A me è capitato,io corro e mi sono fermato a bere ad una fontana e mi è caduto nello scarico... ho f... Visualizza Post |
Buonasera Ho acquistato le Galaxy Buds FE che riceverò tra poco e ho notato nel google play store l'applicazione menzionata... Visualizza Post |