Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho un problema con i miei auricolari. Sul telefono funzionano correttamente ma se provo a collegarle a 2 dei miei pc si sente solo l'audio e... Visualizza Post
Salve, sul mio Watch 6 ho il seguente problema con audible se clicco su un audiolibro da ascoltare mi costringe a connettere un dispositivo... Visualizza Post
E normale ho watch 4 46mm lo noto sempre lento . Dopo varianti aggiornamenti. Noto lento sempre. Come possibile? Come fa supportare altri 2 anni di... Visualizza Post
Ciao a tutti o comprato su amazon le cuffie galaxy buds2 pro le ho collegate con il galaxy a52s 5g tramite app Wearable e funziona tutto benissimo... Visualizza Post
Salve a tutti
Da qualche giorno mi sono accorto di una strana cosa riguardo il sensore battito. Onestamente non sò se è sempre stato così... Visualizza Post
Sapete per caso come rendere invisibili queste continue notifiche della app Fit2 Plugin? Non si possono disattivare perché come da foto, non si può... Visualizza Post
Buonasera e' possibile sul galaxy watch 6 fare in modo che al momento che viene riconosciuto l'addormentamento da parte di chi lo indossa... Visualizza Post
È possibile caricare le buds2 pro con il caricatore del watch 4? Avevo provato e per un attimo me le stava caricando, ora non lo fa più.
Visualizza Post
salve,ho attivato l'opzione vodafone per usare lo smartwatch senza telefono, sapete come attivare dal app wearable perché non capisco come... Visualizza Post
Salve community, ho una domanda da farvi, come si aggiornano le app del Watch 4? Non lo trovo da nessuna parte, trovo solo la funzione di aggionare... Visualizza Post
Ciao a tutti. Da qualche giorno il mio smartwatch non si attiva con il movimento del polso, nonostante la spunta.
Avete suggerimenti? Grazie... Visualizza Post
È possibile leggere le note sul samsung galaxy watch 4? Mi spiego meglio se mi scrivo un promemoria "lungo" sul telefono posso leggerlo poi... Visualizza Post
Buongiorno, da qualsiasi giorno e sempre più spesso il mio Galaxy watch 6 va in tilt. Esegue azioni da solo come prencepisse dei tocchi, scorre tra... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato un A25 ed in sede di configurazione dell'orologio l'app sul telefono si blocca sulla schermata di accettazione... Visualizza Post
Carissimi, vi chiedo ma c'è un modo per fare transitare il dato della pressione arteriosa misurata con galaxy watch 4 all interno dell... Visualizza Post