Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve ,ho acquistato da poco un galaxy watch 6 classic e come si legge dal titolo non riesco proprio a bloccare lo schermo con il palmo della mano.... Visualizza Post
Salve a tutti appena acquistato uno watch 6 classic 47mm nero. Ho notato che non si accendeva alla prima accensione. Pensavo che avevo ricevuto... Visualizza Post
Ciao a tutti
vorrei sapere come fare x trasferire il calendario da Samsung Galaxy S23 Ultra al Samsung Smartwatch 6 classic perche' me... Visualizza Post
La mia compagna ha sostituito il suo Galaxy Watch Active 2 con un modello superiore e abbiamo deciso di regalare il vecchio orologio ad una ns... Visualizza Post
Buonasera, qualcuno di voi saprebbe dirmi se c'è una qualche ipotetica data di rilascio della One UI 6 anche per i Galaxy Watch oppure se... Visualizza Post
Buonasera, tento da qualche giorno di associare un Watch Gear s 3 46 mm a uno Xiaomi 10 pro . Entrambi vecchiotti ma in realtà mi arriva fino a... Visualizza Post
ciao a tutti,
io abitualmente uso le buds connesse alla televisione samsung. Dopo una decina di minuti di utilizzo le cuffiette iniziano ad... Visualizza Post
Buonasera, ho riscontrato un problema per l'applicazione whatsapp su galaxy watch 6 classic comprato 2 giorni fa. L'applicazione whatsapp... Visualizza Post
Ciao, stamattina ho avviato l'attività Camminata sul mio Galaxy Watch e dopo poco più di 2 minuti mi ha rilevato il 1 km effettuato, cosa... Visualizza Post
Salve ho uno Xiaomi M11 lite e volevo comprare un
Galaxy Watch6 #.Volevo sapere se l'orologio perdeva qualche funzione come la misurazione... Visualizza Post
Premetto che sono molto deluso da questo servizio in quanto mi rendo conto di aver letteralmente buttato i soldi per la versione LTE che, di fatto,... Visualizza Post
Da oggi dalla cuffia destra si sente un fischio e se alza al massimo il volume riesco a sentiere bassissimo la musica
Ho già provato a... Visualizza Post
Ho necessità di avere sempre le notifiche e la suoneria attive sull' orologio mentre sullo smartphone ho attivato la funzione non disturbare,... Visualizza Post
Ho un problema con i miei auricolari. Sul telefono funzionano correttamente ma se provo a collegarle a 2 dei miei pc si sente solo l'audio e... Visualizza Post