Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear S3 Frontier in continuo Rebooting

(Argomento creato il giorno: 19-08-2024 10:17 AM)
116 Visualizzazioni
Macpo70
First Poster
Opzioni

Da ieri pomeriggio tutto di colpo il mio gear s3 Frontier va in rebooting continuo e non riesco a resettarlo in nessun modo. l'ho fatto scaricare e provato a ricaricarlo sembra funzionare per alcuni minuti ma poi riparte lo spegnimento automatico e il riavvio con la scritta rebooting ch econtinua all'infinito. C'è un modo per risolvere o devo per forza buttarlo ?? Lo ho sempre usato con attenzione mai immerso in acqua e mai fatto doccia solo indossato mentre faccio attività fisica. Ci sono molto affezzionato e mi dispiacerebbe doverlo cambiare.

Grazie per l'aiuto

0 Likes
8 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Hai provato il reset premendo uno dei tasti? Non conosco l'esatta procedura per il Gear S3 ma di sicuro c'è
Saverio Casadidio
0 Likes
Macpo70
First Poster
Opzioni
Ho provato qualsiasi cosa e non funziona nulla.
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Qui di hai fatto pressione prolungata tasto in basso, selezione recovery e conferma con tasto in alto?
Saverio Casadidio
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Macpo70,

benvenuto in Community!

Dato il comportamento che stai riscontrando sul tuo Gear S3 Frontier, ritengo opportuno procedere con una perizia presso il centro di assistenza di zona, in modo da valutare meglio la situazione.

Qui trovi l'elenco completo:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Il riavvio continuo, infatti, potrebbe essere d'impedimento per eventuali operazioni autonome.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Macpo70
First Poster
Opzioni
Esatto ma premendo tasto in basso anche per un periodo prolungato non esce il menu ricovero purtroppo
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Macpo70,

tieni conto che, se ti viene proposta la schermata Samsung con la scritta Rebooting, puoi provare ad accedere alla schermata di Recovery premendo rapidamente più volte il tasto Home (dunque, non tenendolo premuto in modo prolungato): normalmente, infatti, premendo rapidamente il tasto Home, dovrebbe proporre la schermata Reboot Mode.

Veronica_F_0-1724250515153.png

 

Da qui, si può premerei più volte il tasto Home fino a selezionare Recovery per far partire la procedura di hard reset.

Tuttavia, se nel tuo caso tale schermata non viene proposta nonostante diversi tentativi, si rivela opportuno sottoporre l'orologio ad una perizia, come consigliato dal collega Riccardo.

Se lo desideri, potrai indicarci il C.A.P. della tua città, in modo tale che potremo consigliarti il Samsung Customer Service o il centro di assistenza autorizzato più vicino.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao 

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Macpo70
First Poster
Opzioni

il mio cap è 32100 Belluno

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Macpo70,

il centro di assistenza più vicino alla tua zona è il seguente:

Virginia_G_0-1724320469903.png

Ad ogni modo, considerando la lunga distanza, potrai richiedere un ritiro a domicilio del prodotto contattando il nostro supporto tecnico mediante i canali presenti qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/?topic=TechnicalProductSupport&product=MobileDevice

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes