Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema di connessione (continuo) tra Samsung s3 Frontier e Huawei

(Argomento creato il giorno: 28-09-2021 02:00 PM)
144 Visualizzazioni
andry79fi
Student
Opzioni

Ciao amici.
Ho un problema da parecchio tempo con S3 Frontier e Huawei. Non so se a qualcuno di voi è già capitato ma la comunicazione bluetooth tra smartphone e orologio è veramente molto instabile.
Ogni mattina devo cliccare manualmente per collegare l'orologio : poco importa se il cellulare si accende per primo e l'orologio per secondo ....se non fai il collegamento manuale ...niente da fare. La stessa cosa capita ogni volta che mi allontano dal telefono: per ricollegare l'orologio devo aprire l'App Samsung e premere "collegamento".

Ho già provato su p20 e p30. Ho già resettato l'orologio più volte. Fatti tutti gli aggiornamenti. Forse è una cosa del bluetooth Huawei? forse non si capiscono? non lo so ma la situazione è un pò pesante. Idee?

0 Likes
1 Rispondere
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao andry79fi, ti do il benvenuto in Community!

Mi confermi di aver verificato ed installato i più recenti aggiornamenti per entrambi i prodotti, telefono ed orologio?

Se è così potrebbe esservi una parziale incompatibilità; difatti non garantiamo a piori la piena efficienza con prodotti esterni all'ecosistema Galaxy.

Ad ogni buon conto, ti raccomando di fare una pulizia del modulo Bluetooth del telefono secondo le raccomandazioni del tuo produttore, ed in seguito riassociare l'orologio con la procedura guidata di Wearable.

Facci sapere come va. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes