Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear S3 e App Galaxy Wearable

(Argomento creato il giorno: 04-01-2023 09:43 PM)
310 Visualizzazioni
francescocentenaro
First Poster
Opzioni

Il mio S3 Frontier di punto in bianco non si connette più. Ho un Oppo Find X3 Pro e il problema molto probabilmente risiede nell'app. Anche se provo a ripristinare l'orologio, nel momento della nuova connessione, l'app mi butta fuori a calci e si chiude. 

Ovviamente l'app è aggiornata e mi ha anche in automatico scaricato il plug-in.

Risolvete perché vorrei evitare di buttare nel WC questo smartwatch.....

Grazie

0 Likes
4 Risposte
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Hai provato a cancellare dati e cache dell'app galaxy wearable e ripristinato le impostazioni di rete a vedere se così facendo la questione si sistema?
0 Likes
francescocentenaro
First Poster
Opzioni

Ho provato a disinstallare e reinstallare l'App. Ho provato anche a cancellare dagli associati l'orologio (nelle impostazioni bluetooth intendo). 

Posso provare altro?

0 Likes
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Impostazioni -> gestione generale -> ripristina -> ripristino impostazioni di rete

Verranno cancellate anche le reti wifi salvate e le rispettive password
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao francescocentenaro,

benvenuto in Community!

Tienici aggiornati sul comportamento in seguito al ripristino delle impostazioni di rete: esso è l'ultimo test considerabile meno invasivo, fondamentale prima di provare altre procedure più dettagliate.

Se questa situazione dovesse persistere, si potrebbe valutare un'operazione di backup e ripristino dei dati.

Ecco qui un link per effettuare al meglio l'operazione:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-il-backup-o-il-ripristino-dei-dati-su-un...

Sarebbe meglio attendere prima di ripristinare i dati di backup, in modo da testare il funzionamento dello smartphone senza ulteriori dati al suo interno. Eventuali anomalie software, infatti, potrebbero essere ugualmente soggette a backup.

Rimaniamo in attesa, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes