Tutte le novità one ui watch 5.0 pubblicherò nei giorni le foto delle novità. ... Visualizza Post
Ciao Antomobile, ti ringraziamo per l'impegno ma sarebbe più utile che venissero condivise informazi... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Tutte le novità one ui watch 5.0 pubblicherò nei giorni le foto delle novità. ... Visualizza Post Ciao Antomobile, ti ringraziamo per l'impegno ma sarebbe più utile che venissero condivise informazi... Visualizza Post |
Ebbene sì, l'applicazione di sistema Schermo può consumare di più su qualsiasi Galaxy Watch base/Active, in questo caso, ho un Watch 4 (base) e... Visualizza Post Ho anche il Centrale Meteo, può andare bene anche se quando fa bel tempo splende il sole sul Watch? ... Visualizza Post |
La pressione sanguigna non funziona proprio ti da sempre la media delle 3 misurazioni e una fregatura Mi hanno già cambiato scheda madre... Visualizza Post Ciao toto58aa, ti ho inviato un messaggio personale per alcune verifiche: sul tuo profilo cliccando ... Visualizza Post |
Buongiorno il mio cap è 70123 vorrei sapere dove si trova un centro assistenza Samsung perché vorrei far incollare il display del mio orologio... Visualizza Post Centro Assistenza Autorizzato https://maps.app.goo.gl/s9sFN8AgJXKLSQKK7 Visualizza Post |
Buona sera, sapete come si toglie la produzione automatica della musica ogni volta che si mettono le bids live? Grazie Visualizza Post |
Buongiorno. Qualche settimana fa, ho finito di mettere in funzione il mio S22, dovendo quindi riassociare il Samsung Watch (modello SM-R890, se... Visualizza Post Ciao Ryo_Saeba_everywhere, per quanto riguarda l'IMEI, mi occorre quello dello smartphone. Il serial... Visualizza Post |
ho comprato ieri un samsung watch 4 da 40mm e quando mi arrivano le notifiche, ad esempio di whatsapp non posso leggere il contenuto oppure... Visualizza Post Ciao Alessandro230, ti ringrazio per il gentile riscontro, quanto indicato è un comportamento singol... Visualizza Post |
Salve chiedo a Samsung se potrebbe introdurre una funzionalità per smartwatch, la possibilità di avere "solleva il polso per visualizzare... Visualizza Post Cornelia_L mi ha capito cosa intendevo, ovvero tenere acceso AOD ma avere una funzione che viene vis... Visualizza Post |
ciao non riesco ad associare il mio galaxy watch 4 al pagamento nfc l app samsung pay sull orologio si apre mi dice di premere il tasto indietro e... Visualizza Post |
Ciao, Non riesco a collegare il galaxy watch 5 con il mio Huawei P30 lite (Emui12). Al momento dell'associazione si presenta l'errore... Visualizza Post Non penso; l'attivazione del Device è disponibile solo dopo essersi connesso a uno smartphone che su... Visualizza Post |
ciao a tutti, volevo sapere se questo cinturino è compatibile con la versione watch 4 da 40mm o 44mm.... Visualizza Post Ciao a tutti, @Cosimo_M, ti confermo che il Galaxy Watch4 (40MM) è compatibile con i cinturini da 20... Visualizza Post |
Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano. Ho preso da poco un Galaxy Watch 5 da 44mm (SM-R910) ma sto avendo qualche problema con l'attivazione... Visualizza Post Ho provato ma non cambia nulla. Da sdraiato in particolare sembra non rilevare la rotazione. Qualcun... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho acquistato da poco un Watch5 Pro LTE e ho notato che rispetto al Galaxy Watch (RM-800) quando ricevo le notifiche per le... Visualizza Post Ciao stefanonoce, ti confermo che tutti i suggerimenti sono ben accetti, in quanto possono essere un... Visualizza Post |
Ho un problema sul mio Galaxy watch 5 pro. Quando imposto una destinazione su Maps dal mio smartphone (S22 Ultra) la navigazione passa... Visualizza Post Risolto da solo...non avevo attive le impostazioni app web...o qualcosa di simile...se facesse comod... Visualizza Post |
Buongiorno ho un gear s2 e un geass3 entrambi in rebooting..e nn ne vogliono sapere di uscire da li,,provato diverse soluzioni ma senza risultato... Visualizza Post Ciao @marcal, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Mi spiace per l'inconveniente che stai ... Visualizza Post |
Ciao , ho da poco comprato un watch 5 pro e vorrei utilizzare l'app wikiloc anche sullo smartwatch ma non riesco a farla partira , ho un... Visualizza Post Ciao kaste_89, ti do il benvenuto in Community! Se l'app era già presente sullo smartphone prima di ... Visualizza Post |
Ciao Il mio smartwatch non mi indica più la misurazione dell altimetro. Faccio aggiorna ma niente. Rimane sempre a 0 mt Qualcuno... Visualizza Post Buongiorno, Il mio Smartwatch ha un grosso problema, cioè, che non funziona nessun sensore: GPS, bat... Visualizza Post |
Salve a tutti, ieri dopo un po' di tempo di inutilizzo riprendo le buds in mano, mettendo a caricarle sulla base samsung, dopo ore rimangono... Visualizza Post |
È possibile avere il programma Beta per il Galaxy Watch4 per avere in anteprima la prossima versione del software? Visualizza Post No, non si può fare La beta di One UI 5.0 non c'era in Italia, quindi nemmeno la One UI Watch 5 Visualizza Post |
È possibile fare una ricalibrazione dei passi su Galaxy Watch4Watch4 40mm? Visualizza Post Ciao Penso che si ricalibri ogni giorno, non si può fare nello stesso giorno Saluti! Visualizza Post |