buongiorno potrei sapere informazioni su questo smartwoch Galaxy 5 pro LTE avente lansigla SM-R925FZTADBT credo sia versione tedesca. IN ITALIA... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
buongiorno potrei sapere informazioni su questo smartwoch Galaxy 5 pro LTE avente lansigla SM-R925FZTADBT credo sia versione tedesca. IN ITALIA... Visualizza Post |
Dove posso trovare i gommini di sostituzione per le mie galaxy buds 2? (preferibilmente originali) Visualizza Post |
Dopo l’ultimo aggiornamento quando arriva una notifica whatsapp lo schermo rimane nero e lo devo accendere col tocco, non basta il movimento del... Visualizza Post Ciao @Sailand, ti ringrazio per il riscontro. Sono lieto di sapere che tu abbia risolto! 😊 Qualora ... Visualizza Post |
Ieri e questa mattina ho usato le samsung buds, questo pomeriggio quando ho provato a usare la cuffia sinistra non si collega al telefono.... Visualizza Post Ciao aboutroxx, ti do il benvenuto nella Community di Samsung Italia! Potresti provare ad eseguire u... Visualizza Post |
Ciao a tutti, da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento la batteria del mio orologio non dura niente e devo ADDIRITTURA caricarlo DUE VOLTE AL... Visualizza Post Ciao Marylea, mi spiace per la persistenza di questa situazione. Come abbiamo avuto modo di notare p... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, sono qui per scrivere in modo del tutto pacifico ma con un bel fondo di arrabbiatura, volevo sapere se fosse successo anche ad... Visualizza Post Ciao Members_1fe5JPp, ti do il benvenuto in Community! Sono rammaricato per l'accaduto. Ho però biso... Visualizza Post |
Buongiorno, ho da poco acquistato l'orologio in oggetto ma non riesco a configurarlo sul telefono. Wearable si avvia e va tutto liscio fino al... Visualizza Post Ciao Alyce71, benvenuta sulla Community Samsung! Ho eseguito personalmente un test sull'app Galaxy W... Visualizza Post |
Buonasera, È da qualche settimana che ogni volta che faccio partire un allenamento dal mio galaxy watch 4 i km fatti e i passi rimangono sempre... Visualizza Post Ciao Members_oeNa0ra, questa situazione è insolita, potrebbe essere dovuta a dati residui in seguito... Visualizza Post |
Prodotto buono ma per quanto cambi i gommini in dotazione continuano a scivolare fuori dell'orecchio, ci sono dei gommini che potrei utilizzare... Visualizza Post |
Buongiorno, Ho un note 10 lite e un galaxywatch 4 aggiornati all'ultima versione attualmente disponibile, così come la app galaxy... Visualizza Post Ciao Chandler1982, benvenuto nella nostra Community!Quale coppia di dispositivi possiedi esattamente... Visualizza Post |
Samsung buds 2 pro si abbassa spesso il volume senza motivo Visualizza Post Come cellulare ho samsung galaxi S22 ULTRA 256 Giga 12 Giga ram ho notato che se le rimetto nel case... Visualizza Post |
Buongiorno, vi succede a voi dopo l'ultimo aggiornamento, quando ruotate con il polso l'orologio si accende per pochissimi secondi e poi si... Visualizza Post Ciao Moran, ci tengo a ringraziarti per l'aggiornamento fornitoci. Rimaniamo a tua completa disposiz... Visualizza Post |
Salve, ho letto che le Buds 2 Pro hanno bisogno della UI 4 Con la UI 2.5 non vengono proprio riconosciute, o non tutt le funzioni sono... Visualizza Post |
CIAO a tutte/i Sapreste indicarmi una fascia cardiofrequenzimetro che sia compatibile con smartwatch S4 e Galaxy Note 9? P.s. possibilmente... Visualizza Post Salve, c'è in vista un aggiornamento per cui sia possibile associare una fascia cardio direttamente ... Visualizza Post |
Salve, utilizzo con grande soddisfazione le funzioni dell'App Health, tuttavia trovo semplicemente terribile la necessità di dover fare ad... Visualizza Post In effetti è una vera rottura di scatole! Comunque a me l'avviso arriva svariati giorni prima. Since... Visualizza Post |
Salve posseggo da più di un anno un watch 4 Classic abbinato al mio fedele S21 Ultra Snapdragon. Ho un serissimo problema con il monitoraggio... Visualizza Post Ti do il bentornato, Francesco Gag. 🤝 Ti assicuro che tutti i feedback vengono inoltrati e accolti ... Visualizza Post |
Ciao, ho problemi con il mio galaxy Watch 3...la batteria è carica al 100% ma il quadrante non da segni di vita...Ho provato già a riavviare con il... Visualizza Post Ciao Micellix, ne sono felice, grazie mille per avermi aggiornata! 🙂 Per qualsiasi ulteriore necess... Visualizza Post |
Salve a tutti, da ieri ho le Buds2 pro abbinate al s22 ultra ma sto avendo difficoltà ad usarle. Si connettono tramite Bluetooth ma non c'è... Visualizza Post Ciao Tony77rc, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! Per poter effettuare ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho da poco acquistato uno smartwatch Samsung Galaxy 5 40 mm ma non sono per nulla soddisfatto della batteria, solo a guardarlo... Visualizza Post se !!, ma lo usate? il mio watch 4 44mm dura1 giorno e mezzo con schermo acceso con il polso, ma fac... Visualizza Post |
Buonasera, oggi sono un felice possessore di Watch 5 ma aimè mi sono accorto che all'interno della confezione è presente solo il cavo di... Visualizza Post Ciao angelodg10, nella confezione di ricarica del Galaxy Watch5 è presente la base di ricarica wirel... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
38 | |
16 | |
15 |