Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho acquistato il mio smartwatch negli stati uniti d'America. Non supporta il misuratore di pressione, perché?
È possibile inserirlo?
... Visualizza Post
ciao a tutti, quando indosso le cuffie trovo bella la trovata che abbassano il volume se parlo con qualcuno, tuttavia sono un po' troppo... Visualizza Post
Buongiorno, ho dei disturbi con le cuffie galaxy buds live, come se ci fossero delle interferenze, mentre ascolto l'audio si distorce, però non... Visualizza Post
Salve,qualcuno mi sa dire cosa dovrò fare per far fufunzionare bene gli auricolari baz visto che attendo una chiamata della sansung mai pervenuta... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, da qualche giorno sul display del mio watch 4 40mm , in basso a destra e comparso un pixel di colore blu. I primi giorni( visto... Visualizza Post
ciao a Tutti,
ho un samsung galaxy a 52s 5g da diversi mesi, e da quando ho acquistato il galaxy whatch 5, non riesco più a effettuare chiamate... Visualizza Post
Dall'ultimo aggiornamento capita che una volta indossato l'orologio metto il codice per sbloccarlo e dopo un po me lo ricerca dinuovo se... Visualizza Post
Buon pomeriggio a tutti cerco di spiegarmi meglio .il watch5 lte con la one number deve rimanere sempre connesso anche il cellulare sul 4 g per... Visualizza Post
Ciao, se la lascio gli auricolari (buds live) nelle orecchie e ricevo una chiamata il volume della suoneria è fortissimo e non riesco ad... Visualizza Post
Un saluto a tutti . Circa 2 anni fa ho acquistato le buds pro da usare con il note10+ hanno sempre funzionato bene tranne recentemente che... Visualizza Post
Dato che io non mi alleno e attualmente non faccio sport, quando mi capita di camminare (magari per andare in centro), mi arriva sull'orologio... Visualizza Post