Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema connessione samsung gear s3 frontier con samsung galaxy A54

(Argomento creato il giorno: 11-12-2023 06:51 PM)
894 Visualizzazioni
CAP176
First Poster
Opzioni

Ho acceso dopo 2 anni di non utilizzo il gear s3 frontier per connetterlo al mio nuovo A54. Ho resettato il gear e avviato l'app Galaxy Wereable ma, dopo aver completato l'associazione sull'app, non riesco a superare questa schermata anche selezionando "continua".

(Sul gear non posso fare niente, c'è solo la scritta "completa configuraz. sul dispositivo")

62616de0-6f00-49af-86ac-a2b3e7d14ccd.jpg

19 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao CAP176, benvenuto sulla Community Samsung!

Quando provi a selezionare la voce "Continua", quindi, non accade proprio nulla come se non l'avessi selezionata: è corretto?

Mi confermi di aver provato ad attendere alcuni minuti dopo aver selezionato "Continua"? Ti chiedo questo perchè in alcuni casi, anche se sembra che l'azione non sia andata a buon fine, è possibile che l'app stia lavorando per proporti la schermata successiva.

Se non accade nulla per diversi minuti, potresti indicarmi cosa succede se provi a chiudere l'app sul dispositivo e a riaprirla? L'app continua a proporti quella schermata? Oppure ti permette di ripetere da zero la procedura di configurazione? Per chiudere del tutto l'app, ti ricordo che è necessario accedere alla schermata delle App recenti ( III ) e trascinare verso l'alto il pannello relativo a Galaxy Wearable.

Intanto, ti consiglio di provare a cancellare la cache dell'app Galaxy Wearable e di riavviare il telefono, al fine di escludere la possibilità di un blocco momentaneo. Per procedere, segui questi passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Galaxy Wearable
  • Memoria Archiviazione
  • Svuota cache
  • Riavvia il telefono.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
NIcola Fabrizio
First Poster
Opzioni

Seguo la discussione in quanto ho intenzione di cambiare il mio A50 con l’A54 e pertanto, chiedo, se c’è piena compatibilità tra il Gear S3 e, appunto, l’A54

0 Likes
Default587
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho lo stesso problema. L'orologio era connesso al.mio smartphone ma ho dovuto fare un reset (non funzionavano più le chiamate)...ora non riesco più ad associarlo al mio smartphone

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Default587, bentornato 🤝!

Nel 2019, ci hai scritto indicandoci di avere un Gear S3. L'orologio che non riesci a collegare al telefono è lo stesso? 

Con quale smartphone vorresti fare l'associazione? Quale errore viene restituito dai dispositivi? 

Queste informazioni mi saranno utili per farmi un'idea chiara del caso e ti potrò fornire supporto mirato.

Attendo tue. A presto, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
matago
First Poster
Opzioni
A54 non funziona e non si sincronizza con il Gear S3 Frontier
0 Likes
MrDelux
First Poster
Opzioni
Stessa cosa capita a me con un s23 ultra
0 Likes
Members_7l5RfQg
First Poster
Opzioni

Io ho lo stesso problema. Qualcuno sa come posso risolvere?

0 Likes
Members_7l5RfQg
First Poster
Opzioni

Qualcuno sa come risolvere il problema di associazione gear s3 con A54? Grazie

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@MrDelux,@Members_7l5RfQg, vi do il benvenuto in Community!

Potreste fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato?

Si presenta un errore in particolare quando provate ad effettuare l'associazione?

Rimango in attesa di ulteriori dettagli.

Grazie.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes