in data 11-12-2023 06:51 PM
Ho acceso dopo 2 anni di non utilizzo il gear s3 frontier per connetterlo al mio nuovo A54. Ho resettato il gear e avviato l'app Galaxy Wereable ma, dopo aver completato l'associazione sull'app, non riesco a superare questa schermata anche selezionando "continua".
(Sul gear non posso fare niente, c'è solo la scritta "completa configuraz. sul dispositivo")
12-12-2023 09:39 AM - modificato 12-12-2023 10:21 AM
Ciao CAP176, benvenuto sulla Community Samsung!
Quando provi a selezionare la voce "Continua", quindi, non accade proprio nulla come se non l'avessi selezionata: è corretto?
Mi confermi di aver provato ad attendere alcuni minuti dopo aver selezionato "Continua"? Ti chiedo questo perchè in alcuni casi, anche se sembra che l'azione non sia andata a buon fine, è possibile che l'app stia lavorando per proporti la schermata successiva.
Se non accade nulla per diversi minuti, potresti indicarmi cosa succede se provi a chiudere l'app sul dispositivo e a riaprirla? L'app continua a proporti quella schermata? Oppure ti permette di ripetere da zero la procedura di configurazione? Per chiudere del tutto l'app, ti ricordo che è necessario accedere alla schermata delle App recenti ( III ) e trascinare verso l'alto il pannello relativo a Galaxy Wearable.
Intanto, ti consiglio di provare a cancellare la cache dell'app Galaxy Wearable e di riavviare il telefono, al fine di escludere la possibilità di un blocco momentaneo. Per procedere, segui questi passaggi:
Facci sapere!
Ciao
in data 15-12-2023 09:19 PM
Seguo la discussione in quanto ho intenzione di cambiare il mio A50 con l’A54 e pertanto, chiedo, se c’è piena compatibilità tra il Gear S3 e, appunto, l’A54
in data 24-02-2024 11:19 PM
Buonasera, ho lo stesso problema. L'orologio era connesso al.mio smartphone ma ho dovuto fare un reset (non funzionavano più le chiamate)...ora non riesco più ad associarlo al mio smartphone
in data 26-02-2024 11:31 AM
Ciao Default587, bentornato 🤝!
Nel 2019, ci hai scritto indicandoci di avere un Gear S3. L'orologio che non riesci a collegare al telefono è lo stesso?
Con quale smartphone vorresti fare l'associazione? Quale errore viene restituito dai dispositivi?
Queste informazioni mi saranno utili per farmi un'idea chiara del caso e ti potrò fornire supporto mirato.
Attendo tue. A presto,
in data 16-03-2024 11:22 PM
in data 17-05-2024 04:40 PM
in data 27-05-2024 01:13 PM
Io ho lo stesso problema. Qualcuno sa come posso risolvere?
in data 27-05-2024 01:14 PM
Qualcuno sa come risolvere il problema di associazione gear s3 con A54? Grazie
in data 27-05-2024 04:28 PM
Ciao,
@MrDelux,@Members_7l5RfQg, vi do il benvenuto in Community!
Potreste fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato?
Si presenta un errore in particolare quando provate ad effettuare l'associazione?
Rimango in attesa di ulteriori dettagli.
Grazie.
Ciao!