Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear S 3 e notifiche whatsapp

(Argomento creato il giorno: 17-01-2017 02:26 PM)
24022 Visualizzazioni
IceEyesPig
Apprentice
Opzioni

Salve, ho comprato da poco il Gear S3 Frontier, il vostro top di gamma per quanto riguarda gli smartwatch.

Possibile che non avete pensato che un utente che riceve messaggi whatsapp voglia poterli leggere tutti e non solo il primo [come mi capita dopo aver provato ad acquistare una app di terze parti per risolvere] o l'ultimo? 

Voglio dire, quanti milioni di persone usano whatsapp ogni giorno? Non vi sembra un problema al quale affidare grossa priorità?

Lo smartwatch è fantastico, sia esteticamente che funzionalmente ma questa è una grossa pecca!

Volevo sapere, avete in progetto quantomeno di risolvere questo problema magari con un aggiornamento? Se sì, si sa più o meno quando?

Grazie

 

Marco 

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Riky86,

 

l'applicazione Pujie è relativa al sistema operativo Android Wear, mentre il sistema operativo del Gear S3 è Tizen, e quasto è il motivo per il quale non sia funzionante sul tuo smartwatch :smileysad:

 

Ad ogni modo, non devi preoccuparti, perchè le watch faces sono disponibili direttamente sul gear S3, accedendo su:

 

- impostazioni

- stile

- quadranti

 

Mi dispiace doverti indicare, infine, che Samsung Italia non garantisce la piena compatibilità del Gear S3 con prodotti di terze parti come il tuo P8, in quanto alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

 

Ciao,


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Ombo75
First Poster
Opzioni

È un vero peccato che Samsung non abbia pensato a questa cosa, vorrei acquistare il gear s3 ma purtroppo sono frenato da questa realtà perché al momento su Android wear che ho sul mio lg R si ha la possibilità di leggere almeno gli ultimi 10/15 messaggi... spero che Samsung risolva quanto prima questo bug allora sarò felice di comprare il gear s3 immediatamente 

0 Likes
Emilio4
Apprentice
Opzioni
Ciao Ombo75 ti avevo inviato una risposta esauriente sconsigliandoti l'acquisto del gear S3 ed è stata cancellata. Io avevo dato motivazioni valide e dimostrabili, tuttavia provocatorie, per sollecitare nuovi aggiornamenti o la produzione di app più idonee. Tutto ciò è inquietante!
0 Likes
Zizzu
First Poster
Opzioni

Buongiorno. Riprendo questa discussione per non creare doppioni. Ho notato che se ricevo un messaggio whatsapp da una persona e il Gear invia la notifica, se la persona dopo poco invia un altro messaggio il Gear non me lo notifica in quanto non ho ancora letto il primo. In altre parole, nel mio caso non è vero che viene notificato l'ultimo messaggio. E' normale? Grazie, Francesco

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Zizzu,

 

è possibile che il funzionamento di un'applicazione venga modificato dagli sviluppatori.

 

Purtoppo Samsung non può intervenire in tal senso, in quanto si tratta di applicazioni di terze parti :smileysad:

 

Rimango a disposizione.

 

Ciao,


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

leleuedra
Student
Opzioni

Buongiorno a tutti,

da poco mi hanno regalato il Gear S3 Frontier, ma avendo un huawei p8 lite ho problemi con la notifiche di Wapp.

Non chiedo, visto le discussioni precedenti, se c'è una soluzione, dato che Samsung non garantisce la piena compatibilità di terze parti.

Vorrei invece chiedere quali smartphone Samsung sono pienamente compatibili con il Gear S3 Frontier.

Intenzione di cambiare telefono c'è già da un po, vorreri fare la scelta giusta.

 

Attendo suggerimenti

Grazie a tutti.

 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao leleuedra,

 

benvenuto nella Community Samsung!

 

Come potrai verificare, cliccando qui, sono compatibili i dispositivi con sistema Android 4.4 o superiore e almeno 1.5GB di RAM :smileyhappy:

 

Con i dispositivi Samsung sono disponibili delle funzionalità che potrebbero invece non essere supportate da dispositivi terzi :smileywink:

 

Ciao,


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
leleuedra
Student
Opzioni

Grazie Sabrina per la celere risposta.

Sarei intenzionato all'acquisto delGalaxy J7 Prime G6100.

Mi dai la completa compatibilità con il Geat s3?

Scusa se sono insistete, ma sai, qui si parla di smartphone da centinaia di euro come se fossero bruscoline.

Grazie ancora, attendo tuo riscontro.

Ciao

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao leleuedra,

 

verificando le specifiche del SM-G6100 dovrebbe essere pienamente compatibile con il Gear S3 :winking-face:

 

Devo però indicarti che non essendo il J7 prime un dispositivo destinato al mercato italiano non abbiamo modo di provarlo direttamente.

 

Rimaniamo a disposizione in caso di ulteriori necessità :smiling-face:

 

Ciao

 

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
leleuedra
Student
Opzioni

Ma scusate, Samsung non ha la medesima tecnologia anche fuori dall'Italia??

Che sia un prodotto statunitense o coreano che differenza fa??

Attendo chiarimenti.

Saluti

0 Likes