Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear S 3 e notifiche whatsapp

(Argomento creato il giorno: 17-01-2017 02:26 PM)
24056 Visualizzazioni
IceEyesPig
Apprentice
Opzioni

Salve, ho comprato da poco il Gear S3 Frontier, il vostro top di gamma per quanto riguarda gli smartwatch.

Possibile che non avete pensato che un utente che riceve messaggi whatsapp voglia poterli leggere tutti e non solo il primo [come mi capita dopo aver provato ad acquistare una app di terze parti per risolvere] o l'ultimo? 

Voglio dire, quanti milioni di persone usano whatsapp ogni giorno? Non vi sembra un problema al quale affidare grossa priorità?

Lo smartwatch è fantastico, sia esteticamente che funzionalmente ma questa è una grossa pecca!

Volevo sapere, avete in progetto quantomeno di risolvere questo problema magari con un aggiornamento? Se sì, si sa più o meno quando?

Grazie

 

Marco 

92 Risposte
Alessioc58
First Poster
Opzioni

Grazie del consiglio.........ma già l ho fatto e il problema si presenta di nuovo........

0 Likes
Alessioc58
First Poster
Opzioni

Gia fatto ma niente 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Alessioc58, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

 

Potresti indicarmi a quale smartphone hai associato il tuo Gear S?

 

Questo comportamento si presenta solo con le notifiche di WhatsApp o anche con quelle di altre applicazioni?

 

Tieni presente che associando il Gear S ad uno smartphone aggiornato ai più recenti sistemi operativi potrebbe capitare che non sia possibile leggere le notifiche direttamente sullo smartwatch, ma potrebbe essere necessario visionare il contenuto sullo smartphone.

 

Facci sapere!

 

Ciao

 

0 Likes