Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear S 3 e notifiche whatsapp

(Argomento creato il giorno: 19-01-2017 04:18 PM)
21857 Visualizzazioni
IceEyesPig
Apprentice
Opzioni

Salve, ho comprato da poco il Gear S3 Frontier, il vostro top di gamma per quanto riguarda gli smartwatch.

Possibile che non avete pensato che un utente che riceve messaggi whatsapp voglia poterli leggere tutti e non solo il primo [come mi capita dopo aver provato ad acquistare una app di terze parti per risolvere] o l'ultimo? 

Voglio dire, quanti milioni di persone usano whatsapp ogni giorno? Non vi sembra un problema al quale affidare grossa priorità?

Lo smartwatch è fantastico, sia esteticamente che funzionalmente ma questa è una grossa pecca!

Volevo sapere, avete in progetto quantomeno di risolvere questo problema magari con un aggiornamento? Se sì, si sa più o meno quando?

Grazie

 

Marco 

92 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Marco, grazie per la tua segnalazione!

Attualmente non abbiamo informazioni ufficiali in merito.

Ti confermo che tutti i nostri smartwatch visualizzano solo l'ultimo messaggio ricevuto con Whatsapp, ciò rientra nelle normali attuali funzionalità di questi prodotti.

Ad ogni modo, ti confermo che il tuo commento è stato inoltrato al nostro settore di competenza, grazie per il tuo contributo :winking-face:

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Massimilianodp
First Poster
Opzioni

Salve a tutti. Avrei bisogno di un chiarimento.

Gear s3 comprato da un paio di settimane, le notifiche wz da un paio di giorni non arrivano al gear.

Ho fatto alcune ricerche e mi pare di aver capito che anche altri hanno avuto lo stesso problema, in parte risolto con un reset del gear e dell'app su telefono.

Ora, ho provato, e ad oggi ricevo nuovamente le notifiche solo sul display, per capirci, solo in video ma non in audio.

Potrebbe essere un problema di aggiornamento del gear o del telefono ?

Se il problema e' anche di altri utenti e' possibile che ci sia una falla da qualche parte ?

Aggiungo, il mio telefono e' un note 2, versione android 4.4.2

 

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Massimilianodp, Benvenuto nella nostra Community!

Hai disinstallato e reinstallato l'app Samsung Gear e resettato lo smartwatch alla successiva riassociazione?

Hai anche provato a disinstallare e reinstallare l'app di messaggistica?

Facci sapere!

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Massimilianodp
First Poster
Opzioni

Sì ho resettato gear, ricaricato le app Samsung e wz ma continuo a ricevere le notifiche solo sul display.

Ripeto, e' tutto perfettamente funzionante tranne le notifiche,  in audio, di wz.

 

 

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Massimilianodp,

se la reinstallazione di Samsung Gear, di Whatsapp e il reset dello smartwatch non hanno risolto, ti consiglio di intervenire sul Note 2 con un backup e un ripristino impostazioni di fabbrica.

Facci sapere!

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Massimilianodp
First Poster
Opzioni

Ho rifatto ripristino note 2, app manager, gear e app wz. Niente da fare, la notifica in audio non si riattiva.

C'e' altro che posso tentare ?

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Massimilianodp,

 

hai svolto il rirpistino impostazioni di fabbrica avviando l'apposita funzione dalle impostazioni del telefono?

 

Ti consiglio di seguire le istruzioni riportate su questo POST per l'hard reset, dopo tale procedura installa sul telefono la sola Whatsapp e verifica se il problema persiste.

 

Ricorda che tale procedura, come il ripristino impostazioni di fabbrica, comporterà la perdita totale di dati e app.

 

Facci sapere!

 

Ciao


Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Bera
First Poster
Opzioni

Scusa la rottura,

 

non riesco a visualizzare i messaggi sia sms e whatsapp sul gear3, mi puoi dare una mano su quale app devo istallare su gear o smartphone.

 

grazie

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Bera, Benvenuto in Community!

Qualora il tuo smartphone sia compatibile con il Gear S3, potrai installare l'app Samsung Gear :winking-face:

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes