Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear iconx

(Argomento creato il giorno: 09-06-2017 11:24 AM)
13097 Visualizzazioni
Stellina1985
First Poster
Opzioni

Aiutatemi mi prego le mie cuffie non riescono a connettersi al Bluetooth però il Bluetooth è funzionante le cuffie si sentono anche quando non si connettono al telefono ed io vorrei risolvere senza doverle portare in assistenza perché martedì parto aiutatemi

0 Likes
18 Risposte
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Stellina1985,

puoi indicarci esattamente che procedura esegui per collegare le IconX al tuo dispositivo?

Hai scaricato l'app Samsung Gear sul telefono? Le IconX vengono rilevate? Ti appare qualche errore in fase di collegamento?

Facci avere queste info così da poterti fornire supporto :winking-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Angel-mtk
Journeyman
Opzioni

Ciao Stellina,

se non hai ancora risolto priva a fare come ho fatto io. Ho collegato gli iconx al pc e mi ha chiesto se volevo aggiornarli all'ultima versione , una volta fatto si sono resettato da soli e di sono connessi tranquillamente al telefono.

Spero di esserti stato utile.

Pat69
First Poster
Opzioni

Ho provato a collegare le iconx al mio J7 2016 con piú di 1.5gb di ram ,Android 7.0 ma non ci riesce.

Le collego bluetooth e me le trova.

Mi fa scaricare l'appuntamento me le trova.

In fase di collegamento mi trova un errore quale:

Le cuffie non si riesco a collegare probabilmente il dispositivo non é compatibile o il software non é aggiornato.

Le cuffie sono cariche.

Aiutatemi

0 Likes
PieroPix
Navigator
Opzioni

Ciao, hai scaricato l'app Gear di Samsung ?

0 Likes
Marinodoct
Explorer
Opzioni
Stesso problema :appena ritirate le Icon x dall’assistenza perché la cuffia destra aveva volume bassissimo, subito un'altro problema non si abbinano al cellulare (S8), ho provato a disinstallare gear e a reinstallarlo di nuovo ma il problema permane.Ho anche provato a aggiornare via computer , mi dice che la versione è aggiornata.
DI NUOVO ASSISTENZA?
tra l'altro quando le ho ritirate mi hanno detto che erano state sostituite , invece indossandole ho scoperto che c'era caricata la mia musica, credo che le abbiano solo riparate (male )
Un aiuto
Grazie
0 Likes
Marinodoct
Explorer
Opzioni
Risolto premendo pulsante bluetooth dell’astuccio con astuccio chiuso, abbinamento riuscito
Simone971
First Poster
Opzioni

Dove si trova il pulsante bluetooth nell astuccio ?

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Simone971,

puoi indicarci che versione delle Gear IconX possiedi?

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
maverick1312
First Poster
Opzioni

io ho lo stesso problema uguale al tuo marinodoct non riesco piu' a istallare le gear x tu ci sei riuscito?

0 Likes