Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

gear icon x problemi

(Argomento creato il giorno: 20-12-2016 12:29 PM)
9908 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Imma90
Apprentice
Opzioni

Buongiorno dopo aver ricaricato il supporto per le cuffie gear icon X non funziona più, non dà segni di vita, come mai? Non le riconosce più nemmeno il computer.

0 Likes
Salta alla soluzione
29 Risposte
Maria-751
Pioneer
Opzioni

Le mie non sicollegano e non li riconosce le il bluettoth ne l'applicazione gear mi aiutate grazie

0 Likes
Maria-751
Pioneer
Opzioni

😔😔😔

0 Likes
Roberto1999
First Poster
Opzioni

Una volta collegato all’iphone 7 le cuffie attraverso bluetooth il dispositivo mi dice connesso e dopo pochi secondi di riporoduzione musicale si disconnette automaticamente, riprovando più volte succede sempre la stessa cosa . Ho provato a collegarlo anche a un Samsung e mi da la stessa problematica cosa faccio ?

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Roberto1999, benvenuto nella nostra Community,

hai già provato ad effettuare un reset? Segui le indicazioni fornite qui :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Cnx
First Poster
Opzioni

Ciao,

io invece riscontro il seguente problema: il pc riconosce e vede entrambi gli auricolari e i led funzionano correttamente (rossi e poi verdi quando sono carichi) ma il software Gear Iconx Manager non li riconosce.

Appare la scritta: "connettere il dispositivo per iniziare". Lasciando collegato a lungo poi esce il punto esclamativo ! 

Ho provato un paio di volte a disinstallare e reinstallare e da sempre lo stesso problema...

Cosa potrebbe essere ?

Grazie

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Cnx, benvenuto nella nostra Community,

il software Gear Iconx Manager è stato installato collegando la basetta al PC?

Hai verificato che entrambi gli auricolari tocchino i contatti della basetta?

Fammi sapere :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
Dariettodj
First Poster
Opzioni

Salve,

posseggo iconx 2017 e l'auricolare di destra non viene rilevato e non funziona.

Quando attacco il case al pc il gear iconx manager tenta di connettersi ma poi mi dice di assicurarmi che entrambi gli auricolari siano iseriti. Sulla case il led di sinistra e' verde mentre quello di destra rimane rosso.

Ho provato a resettare gli auricolari con la procedura corretta ed ora la case quando e' collegata al pc ha tutte e due i led rossi e non si connette al gear iconix manager.

Il mio codice postale in caso dovessi recarmi ad un centro assistenza e' 20068.

Cosa devo fare?

0 Likes
many71
First Poster
Opzioni

Buongiorno.

ho 2 domande.

1) I led anteriori restano sempre rossi?

2) ho scaricato l'app sul pc ma non riconosce le cuffie. Aiuti?

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao many71, ti do il benvenuto in Community,

potresti indicarmi il modello esatto delle IconX?

Visualizzi un errore?

Stai collegando la basetta con entrambe le cuffie all'interno?

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
Enes1461704
First Poster
Opzioni

Buonasera, io oggi ho comprato le cuffie, ma non so se posso mettere in carica la custodia con dentro le cuffiettine, perche ho paura che si rompino. 

0 Likes