in data 02-05-2017 12:21 PM
Salve,
ho un Gear Fit 2 da qualche mese e mi capita di tanto in tanto di trovarlo spento seppur con batteria carica. Lo accendo e dopo un po' lo ritrovo spento,
Questo me lo fa per diverse volte fino a quando, senza fare qualcosa di particolare, riprende a funzionare correttamente.
Sapete dirmi come può accadere e come fare per evitare il problema?
Grazie
in data 04-05-2017 11:47 AM
Ciao mellos, Benvenuto in Community!
Per escludere che questi spegnimenti possano dipendere da problematiche di tipo software, prova ad eseguire un reset del Gear.
Se gli spegnimenti automatici persistessero, sarà necessario consegnare il dispositivo ad un nostro City Point per eseguire maggiori verifiche.
Qualora non conoscessi i centri autorizzati nella tua zona, indicami pure Città o Cap e sarò lieto di fornirti il centro più vicino.
Fammi sapere!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 17-04-2018 09:26 AM
Buongiorno,
da oggi anche io sto avendo lo stesso problema sul mio gear fit 2 pro. Ho già proceduto con un hard reset, con il ripristino ed installazione del software ma continua a spegnersi e riaccendersi. Avrei bisogno di conoscere i punti di assistenza su Messina (ME). Grazie in anticipo per il cortese riscontro.
Luca.
in data 18-04-2018 09:03 AM
Ciao Luca_Tesone, Benvenuto sulla Community Samsung!
Alla luce di quanto hai indicato, ti confermo che è opportuno fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato per una perizia tecnica sul dispositivo.
Potrai fare riferimento al seguente centro autorizzato della tua zona:
DS ELETTRONICA DI DANIELE SARDO
VIA E.G. BONER, 76
MESSINA - 98121 - ME
Facci sapere
Ciao
in data 08-05-2018 01:21 PM
anche a me da alcuni giorni il gear fit 2 pro si spegne da solo
sono a Montesilvano (PE)
cap 65015
in data 10-05-2018 09:56 AM
Ciao CristianOdoardi, Benvenuto sulla Community Samsung!
Avevi già provato a eseguire un ripristino ai dati di fabbrica del Gear e a verificarne il funzionamento?
Qualora avessi già effettuato un tentativo senza risolvere, potrai rivolgerti al seguente centro autorizzato per una perizia tecnica sul dispositivo
CEA TELECOMUNICAZIONI SRL
VIA CHIARINI, 175/177
PESCARA - 65126 - PE
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 28-05-2018 04:29 PM
Salve avrei bisogno di sapere perfavore un centro assistenza a Modica(RG) perché il mio gear si spegne da solo,problema risolvibile?grazie anticipatamente!
in data 29-05-2018 09:45 AM
Ciao Cristian222, Benvenuto sulla Community Samsung!
Hai avuto modo di effettuare un ripristino alle impostazioni di fabbrica del Gear?
Puoi procedere nel seguente modo:
- Impostazioni;
- Info su Gear;
- Ripristina.
Se anche a seguito del reset il tuo Gear Fit 2 dovesse presentare la medesima problematica, ti suggerisco di fare riferimento al seguente centro di assistenza per una perizia tecnica:
GURRIERI GIANLUCA
VIA DEMOSTENE, 46
RAGUSA - 97100 - RG
Facci sapere
Ciao
in data 29-05-2018 10:22 AM
Orologio rientrato dall'assistenza SAMSUNG con "ripristino software di fabbrica e prove di funzionamento", ritirato Venerdì 25.05.2018. Nel leggere il report dell'intervento faccio presente di aver già effettuato più volte il ripristino prima di mandarlo in assistenza, mi viene risposto che il ripristino di SAMSUNG è diverso perchè non è un applicativo. Accetto, la spiegazione è convincente. Premetto orologio scarico perciò una volta acceso (2% di batteria) si spegne subito....ovviamente lo ritengo normale, lo riporto a casa, messo in carica tutta la giornata, sabato mattina lo metto al polso...lo accendo....SI SPEGNE!!!!!!!.....SI RIACCENDE!!!!.....rimane acceso un pò e così via. Inoltre noto il mancato funzionamento della funzione contapassi e rilevazione frequenza cardiaca (non si accendono i led!). Lo riporterò sicuramente in assistenza sperando che questa volta sia più fortunato.
in data 29-05-2018 10:23 AM
Orologio rientrato dall'assistenza SAMSUNG con "ripristino software di fabbrica e prove di funzionamento", ritirato Venerdì 25.05.2018. Nel leggere il report dell'intervento faccio presente di aver già effettuato più volte il ripristino prima di mandarlo in assistenza, mi viene risposto che il ripristino di SAMSUNG è diverso perchè non è un applicativo. Accetto, la spiegazione è convincente. Premetto orologio scarico perciò una volta acceso (2% di batteria) si spegne subito....ovviamente lo ritengo normale, lo riporto a casa, messo in carica tutta la giornata, sabato mattina lo metto al polso...lo accendo....SI SPEGNE!!!!!!!.....SI RIACCENDE!!!!.....rimane acceso un pò e così via. Inoltre noto il mancato funzionamento della funzione contapassi e rilevazione frequenza cardiaca (non si accendono i led!). Lo riporterò sicuramente in assistenza sperando che questa volta sia più fortunato.