Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Dopo ultimo aggionamento il mio frontier ha avuto un calo notevole autonomia ... siamo passati da oltre 24 ore a circa 15 18 ... Samsung manda un... Visualizza Post
Dopo ultimo aggionamento il mio frontier ha avuto un calo notevole autonomia ... siamo passati da oltre 24 ore a circa 15 18 ... Samsung manda un... Visualizza Post
Buonasera a tutti,
Volevo chiedervi una curiosità... Oggi ho acquistato le Gear icon x 2018 grigie, e devo dire che funzionano davvero bene.
... Visualizza Post
Salve. Ho un gear S3 Frontier, modello SM-R760, con ancora installato TIZEN versione 2.3.2.4.
Continuo al 15 Gennaio 2018 a non aver ricevuto... Visualizza Post
C'è la possibilità di richiamare google now attraverso il comando vocale con le icon x?
È inoltre possibile utilizzare altri comandi vocali... Visualizza Post
Buongiorno volevo chiedere se è possibile impostare degli allert per la frequenza cardiaca di modo da avere degli avvisi quando si raggiungo delle... Visualizza Post
Buongiorno ho comprato ieri il nuovo gear sport.ho letto qualche post ch e mi ha destato un po di perplessità sull' uso sotto la doccia e in... Visualizza Post
Buonasera!
Mi è stato da poco regalato un Gear Sport, oggi improvvisamente si è spento (anche se ad occhio la situazione della batteria non era... Visualizza Post
Ciao a tutti, in pratica è la seconda volta che ricarico il Gear Sport, una volta ricaricato completamente e messo al polso, girando il polso per... Visualizza Post
Buongiorno
Vi scrivo per un problema di accoppiamento tra le icon x e il mio tablet galaxy tab s 8.4
Premetto che le icon x non hanno... Visualizza Post
Salve, ho da 2 giorni il gear fit 2, ho notato che quando mi arrivano le notifiche di whatsapp il gear mi mostra la notifica ma non vibra. Nell app... Visualizza Post
Salve ho da poco acquistato le nuove iconx, vorrei sapere come mai si sono impostate su playlist allenamento, perché prima erano impostate su tutti... Visualizza Post
Ciao a tutti, sul mio Gear Sport ho disattivato l'attivazione dello schermo quando giro il polso, anche se solo momentaneamente in quanto è... Visualizza Post
Salve,
ho acquistato in preorder un gear s3 classic con spedizione prevista per il 5/01/2018. Contattando il servizio clienti mi è stato detto... Visualizza Post
Scusate la domanda forse banale. Mi piace usare il Gear S3 come orologio. Ho messo la modalità "sempre acceso" ma ogni volta che guardo... Visualizza Post
Una delle caratteristiche che ho apprezzato di più è il fatto che il mio gear sport mi proponga degli esercizi in caso di lunga inattività. Sono... Visualizza Post