Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear Fit2 si spegne da solo

(Argomento creato il giorno: 02-05-2017 12:21 PM)
4351 Visualizzazioni
mellos
First Poster
Opzioni

Salve,

ho un Gear Fit 2 da qualche mese e mi capita di tanto in tanto di trovarlo spento seppur con batteria carica. Lo accendo e dopo un po' lo ritrovo spento,

Questo me lo fa per diverse volte fino a quando, senza fare qualcosa di particolare, riprende a funzionare correttamente.

Sapete dirmi come può accadere e come fare per evitare il problema?

Grazie

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Luca_Tesone,

sono desolata per l'accaduto e vorrei monitorare personalmente la tua pratica.

A tal fine, ti chiedo di indicarmi qui il codice seriale ed i riferimenti del centro assistenza, laddove sia differente da quello che Veronica_F ti aveva consigliato qui, cioè DS ELETTRONICA DI DANIELE SARDO.

Fammi sapere non appena l'avrai consegnato ed inviami il documento che il centro ti rilascerà all'atto della nuova consegna.

Provvederò, come ti dicevo, a tenere la pratica monitorata per garantirti una soluzione definitiva.

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Luca_Tesone
First Poster
Opzioni

Assolutamente si, provvederò senz'altro ad inviare lo screen del tagliando di assunzione in carico, mi preme sottilineare che la DS Elettronica è stata precisa veloce e puntuale, credo che il problema sia nella errata gestione della richiesta di assistenza. Proverò infatti, all'atto della riconsegna (credo oggi nel tardo pomeriggio), a richiedere la contestuale PROVA AL POLSO in alternativa al solo "check" software/hardware, in quanto solo in questo modo si può verificare se l'intervento risolutivo è andato a buon fine. Grazie comunque per la tempestiva risposta. 

0 Likes
Luca_Tesone
First Poster
Opzioni

Risposto in pvt.

0 Likes
LuigiG
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti. Ieri il mio gear fit 2pro ha iniziato a dare gli stessi problemi  Dopo un reset al telefonino, mon ne ha voluto più sapere di funzionare. Si riavvia di continuo dopo qualche minuto che è acceao. Ho provato ad effettuare vari reset, a farlo caricare fino al 100% ma anche durante la carica si spegneva di continuo. Qualcuno potrebbe aiutarmi? 

Grazie mille... 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao LuigiG, Benvenuto sulla Community Samsung!

Alla luce di quanto hai descritto, è opportuno fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato, che potrà periziare il dispositivo e stabilire le modalità di assistenza più adatte al tuo caso specifico.

Se desideri, puoi rispondere indicando il C.A.P. della tua zona: potrò così suggerirti il centro più vicino!

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
LuigiG
First Poster
Opzioni

Il mio CAP è 80055

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao LuigiG,

potrai fare riferimento al seguente centro:

TELEFONINO SERVICE DI TERRACCIANO GIACOMO

VIA SEDIVOLA, 31

TORRE DEL GRECO - 80059 - NA

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Antonella63
First Poster
Opzioni

@Andrea_I  ha scritto:

Ciao mellos, Benvenuto in Community!

Per escludere che questi spegnimenti possano dipendere da problematiche di tipo software, prova ad eseguire un reset del Gear. :winking-face:

Se gli spegnimenti automatici persistessero, sarà necessario consegnare il dispositivo ad un nostro City Point per eseguire maggiori verifiche.

Qualora non conoscessi i centri autorizzati nella tua zona, indicami pure Città o Cap e sarò lieto di fornirti il centro più vicino. :winking-face:

Fammi sapere!

Ciao

@Andrea_I  ha scritto:

Ciao mellos, Benvenuto in Community!

Per escludere che questi spegnimenti possano dipendere da problematiche di tipo software, prova ad eseguire un reset del Gear. :winking-face:

Se gli spegnimenti automatici persistessero, sarà necessario consegnare il dispositivo ad un nostro City Point per eseguire maggiori verifiche.

Qualora non conoscessi i centri autorizzati nella tua zona, indicami pure Città o Cap e sarò lieto di fornirti il centro più vicino. :winking-face:

Fammi sapere!

Ciao

0 Likes
AngelaElba
First Poster
Opzioni

Avrei bisogno anche io di conoscere il centro di riferimento. Si spegne anche il mio.

Cap 57037. 

0 Likes
Fulvio74
First Poster
Opzioni

Anche a me , avrei bisogno di assistenza su Pontedera provincia di *****, grazie

0 Likes