in data 07-06-2017 02:23 PM
salve,
avrei bisogno di un piccolo chiarimento: ho acquistato ieri il mio gear fit 2, caricato, collegato al telefono, aggiornato... fin qui tutto a posto, e sembra che tutto funzioni come dovrebbe, ma...
leggendo e cercando informazioni, molti riportano una durata della batteria di circa 36 ore di normale utilizzo:
magari potesse durare così anche il mio!
in condizioni di riposo, bluetooth spento, funzione di attivazione al movimento spenta, usandolo poco, la batteria regge circa 4 o 5 ore.
sarebbe opportuno portare il mio gear fit 2 in qualce centro per una riparazione?
in caso affermativo, sarebbe detta riparazione coperta da garanzia, e se no, quanto potrebbe costare la sostituzione della battaria con una non difettosa?
grazie in anticipo per il tempo e la disponibilità,
Stefano
in data 09-06-2017 09:48 AM
Ciao Stefano_, Benvenuto in Community!
Hai provato a resettare il tuo Gear Fit 2 ed a verificarne nuovamente l'autonomia dopo il reset?
Se non dovessi risolvere, ti confermo che sarà necessario il supporto di un nostro City Point che potrà eseguire tutte le verifiche sul tuo Gear.
Solo dopo la perizia di un nostro centro autorizzato sarà possibile stabilire le modalità di intervento.
Se mi fornisci il cap della tua zona o la tua Città ti indico il centro assistenza più vicino.
Fammi sapere!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 09-06-2017 11:33 AM
Andrea:
grazie per la tua risposta, e grazie per la dritta: ora mi leggo il manuale e provo a resettare il gear fit 2, e vediamo come va; non sapevo potesse cambiare qualcosa...
ho anche aggiornato il firmware, spero di risolvere in modo così semplice!
vorrei in ogni caso sapere il centro assistenza autorizzato più vicino, nel caso dovessi ricorrervi, e ti sarei davvero grato di un'indicazione: il CAP del mio paese (carignano, TO) è 10041.
grazie molte, davvero!
Stefano
in data 12-06-2017 11:23 AM
Ciao Stefano_,
attendiamo il risultato del reset ed incrociamo le dita per te :smileywink:
Se non dovessi risolvere, potrai rivolgerti ad un nostro centro assistenza. Quello più vicino è:
ELEKTRO LAB ASSISTANCE DI TANTIMONACO GIOVANNI
VIA NIZZA, 333/A
10127 TORINO
Telefono
011/3176163
Ciao :smileyhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 20-09-2017 08:18 AM
Gentile assistenza samsung,
da 6 mesi sono la felice proprietaria di uno smartwatch Gear Fit 2, mai avuto problemi o disagi fino a qualche giorno fa.
Ultimamente però la batteria ha subito un drastico calo nella durata, non arriva a 24h, provo a fare un reset totale? Se la situazione non dovesse migliorare sarebbe possibile effettuare un controllo e evebtualmente una riparazione?
Vi ringrazio.
in data 21-09-2017 10:43 AM
Ciao federicavr92, benvenuta nella nostra Community!
se il consumo non è giustificato dall'uso, allora prova a fare un reset e tesstare il Gear senza installarvi nulla.
Qualora non dovessi risolvere, contattami pure indicandomi il cap della tua zona.
Ti indicherò un centro assistenza al quale poterti risolvere.
Ciao :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 10-11-2020 03:05 PM