Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria samsung watch 7

(Argomento creato il giorno: 27-02-2025 05:01 AM)
139 Visualizzazioni
sil_sco
Journeyman
Opzioni
Salve ho un samsung watch 7 da dicembre 2024. Da subito ho notato una scarsissima durata della batteria che sembrava essere migliorata dopo un aggiornamento. Si era stabilizzata a durare circa un giorno e mezzo senza farne un uso particolare se non chiamate e whatsapp. Oggi è la seconda volta in due settimane che tolto dalla carta al 100% dopo 4 ore (mentre dormivo) ha iniziato a vibrare sono andata avedere e la batteria stava al 23% e sotto il quadrante era molto caldo.

6 Risposte
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao sil_sco,

vorrei comprendere se quanto riscontrato possa dipendere dal consumo eccessivo di qualche processo. Ti chiedo, quindi, di inoltrarmi uno screenshot relativo alla seguente schermata:

• Apri l'app Wearable;
  • Impostazioni orologio;
  • Assistenza dispositivo;
  • Batteria;
  • clicca sul grafico e posizionati sulla giornata in cui hai riscontrato un calo anomalo;
  • scorri dove risultano le percentuali per app.

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Noemi_P_0-1740659395398.jpeg

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare il file dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Resto in attesa di un riscontro.

A presto,

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes
sil_sco
Journeyman
Opzioni
Buongiorno..non mi da nessun grafico..mi da solo le percentuali dall ultima ricarica
0 Likes
sil_sco
Journeyman
Opzioni
Ecco1740663251349.jpg
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @sil_sco,

ti chiedo scusa per il malinteso, in effetti la visualizzazione dei dettagli dei consumi dell'orologio non consente di selezionare una giornata in particolare, ma è possibile vedere solo i consumi dall'ultima ricarica completa. Sarebbe stato utile, dunque, verificare questa schermata il giorno in cui ti sei accorto del consumo elevato. Ti chiedo gentilmente di farlo, se dovesse ricapitare.

Il fatto che il Galaxy Watch7 fosse caldo, potrebbe indicare che era impegnato in qualche attività intensa; per esempio, potrebbe essersi avviato inavvertitamente il monitoraggio di qualche allenamento, anche magari tramite app di terze parti. Oppure, è possibile che lo schermo fosse acceso da molto tempo, magari a causa della pressione involontaria dei tasti.

Di notte, imposti una Modalità particolare? Attivi il Risparmio Energetico? 

Il consumo della batteria, durante la giornata, risulta essere regolare? Ti capita mai di sentire l'orologio caldo?

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro, grazie!

Ciao

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes
sil_sco
Journeyman
Opzioni
Eccomi mi è capitato di nuovo si è spento dopo 17 ore di cui 7 almeno non utilizzato perché dormivo. L'applicazione che ha consumato di più è Always on display che non so nemmeno cosa sia1741206774751.jpg
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao sil_sco,

l'applicazione Always on Display è quel processo di sistema che ti consente di visualizzare sullo schermo dello del dispositivo informazioni di base come data e ora quando è bloccato.

Ad ogni modo, indichi che durante gran parte delle ore dormivi. Hai per caso attivato qualche funzione per il monitoraggio del sonno?

Se questa fosse attiva, il fatto che anche nelle ore notturne vi sia un consumo di energia rientra nel normale funzionamento in quanto l'orologio esegue dei monitoraggi per il rilevamento dei parametri durante il sonno.

Fammi sapere.

Ciao!

Claudia

Samsung Community Expert

0 Likes