Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata della batteria di Samsung galaxy watch 7 LTE 44mm

(Argomento creato il giorno: sabato)
79 Visualizzazioni
Lupomannaro
Apprentice
Opzioni
Ho comprato il Samsung galaxy watch 7 LTE 44mm versione italiana prima di natale e caricandolo al 100% prima di mezzogiorno alle 21:00 batteria al 20% con tutto disattivato e schermo con attivazione touch, sono veramente deluso 😢
0 Likes
3 Risposte
andremane
Troubleshooter
Opzioni
Strano, perché io con il Watch 6 da 40 mm con tutto attivo tranne l’always on display, arrivo alla fine del giorno dopo con il 30%... Boh.

Il mio ha una durata anche superiore alla media però da quanto mi dicono gli altri.

Sicuramente la versione LTE se hai una SIM attiva consuma molto di più, il mio è in versione BT.
0 Likes
Reguess
Helping Hand
Opzioni
Anche io. Pure GPS attivo e uso come navigatore, più ho meno come te
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Lupomannaro,

da quanto descrivi, visto che informi di avere pressoché tutto disattivato (anche il monitoraggio della frequenza cardiaca con valore costante?), è plausibile che sia in corso un conflitto interno.

Questo spiegherebbe percentuali così alte di scarica. 

Procedi dunque con un reset completo, in modo da "ristrutturare" il firmware:

- Tieni premuti contemporaneamente i tasti Indietro e Home fino a quando non comparirà la scritta Rebooting sotto quella Samsung;
- Non appena apparirà questa schermata, premi e rilascia ripetutamente e rapidamente il tasto Home fino a quando comparirà la schermata della Reboot Mode;
- Premi il tasto Home fino ad andare a selezionare la scritta Recovery: questo dev'esser fatto con una certa rapidità, altrimenti il Watch si riavvierà in automatico;
- Dopo aver selezionato Recovery, scorri verso il basso per selezionare Wipe data/factory reset, quindi scorri verso destra. Poi scorri nuovamente verso il basso per selezionare Factory Data Reset e poi scorri a destra per procedere con il ripristino;
- Una volta che il ripristino sarà concluso, scorri verso destra per riavviare il Watch.

Mi fai sapere come va in seguito a questa operazione? A presto!

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes