Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy whatch6 non arrivano sempre le notifiche

(Argomento creato il giorno: 16-12-2023 11:48 PM)
444 Visualizzazioni
ornello20010
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, volevo condividere con voi questa cosa..... da poco ho preso un galaxy wach6, non capisco il pk delle volte arrivano del notifiche whatsapp e delle altre volte no! Ho attivato tutto! Ma sempre la stessa storia.
Tante volte non arrivano e altre volte arrivano in ritardo anche se il cell è attaccato all'orologio, solo io ho questo problema? Fatemi sapere, Grazie.
0 Likes
5 Risposte
Istevan
Helping Hand
Opzioni
Ciao! Potrebbe essere utile verificare le impostazioni di notifica sull'applicazione WhatsApp e sul tuo Galaxy Watch 6. Assicurati che le autorizzazioni siano abilitate e che non ci siano impostazioni di risparmio energetico che interferiscano con le notifiche. Se il problema persiste, potresti contattare il supporto tecnico di Samsung per assistenza personalizzata.
0 Likes
tonino92
Journeyman
Opzioni
Caro buonasera ho una domandada farti sai perché a me whatsapp non riceve e manda vocali?
0 Likes
ornello20010
Apprentice
Opzioni
Ciaoo, hai scaricato l'applicazione whatsapp su galaxy wach dal play store?
tonino92
Journeyman
Opzioni
Si
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao ornello20010, bentornato sulla Community Samsung!

Al fine di avere un quadro chiaro della tua situazione, potresti indicarci il modello dello smartphone al quale hai connesso il tuo Watch6? Se si tratta di un dispositivo Samsung Galaxy, puoi reperirlo dal menu Impostazioni > Informazioni sul telefono o dalla serigrafia che trovi nella back cover:

Veronica_F_1-1702995304172.png

In attesa di questo dato, posso dirti che alcuni mesi fa abbiamo ricevuto diverse segnalazioni relative a difficoltà di ricezione delle notifiche di Whatsapp sugli smartwatch: in diversi casi è emerso che tale condizione si presenta quando sull'orologio è installata l'app Whatsapp per Wear OS mentre, se le notifiche vengono riportate mediante il semplice collegamento con lo smartphone, non si riscontra alcuna anomalia.

In questa circostanza, dunque, è opportuno verificare due condizioni:

• Se le difficoltà si presentano esclusivamente con Whatsapp (o anche con altre app sviluppate sempre da Meta);
  • Se le notifiche non arrivano esclusivamente nel caso in cui l'app Whatsapp per Wear OS è installata sull'orologio.

Se ti trovi in questa situazione, è decisamente probabile che sia un inconveniente circoscritto a Whatsapp, sul quale è necessario un intervento correttivo da parte di Meta mediante un aggiornamento dell'app: in questo caso, è consigliabile verificare che la versione di Whatsapp installata sia effettivamente l'ultima rilasciata e, in tal caso, inviare una segnalazione al supporto Whatsapp, affinchè gli sviluppatori possano avviare delle verifiche.

Se invece riscontri anomalie nella ricezione delle notifiche anche di altre applicazioni o se vai a disinstallare completamente Whatsapp dall'orologio (sullo smartphone, invece, deve essere correttamente installata), ti chiedo di indicarcelo, così che potremo approfondire insieme la situazione.

Facci sapere!

@tonino92 ti ho risposto su questa discussione:

https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/note-vocali-whatsapp-e-galaxy-watch-6/td-p/7909122/pag...

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert