Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiamate sospetto spam

(Argomento creato il giorno: 17-12-2023 09:31 AM)
478 Visualizzazioni
Lucasti3
First Poster
Opzioni
Ciao, da un pò di tempo quando mi arrivano chiamate dai call center sullo smartphones(s23 ultra)mi visualizza sospetto spam, mentre sullo smartwatch(galaxy watch 6) mi visualizza il numero senza scrivere sospetto spam, qualcuno mi può dire da cosa dipende?prima questo non succedeva e io non ho toccato nessuna impostazione. Grazie
0 Likes
8 Risposte
Istevan
Helping Hand
Opzioni
Potrebbe dipendere dalle impostazioni di rilevamento spam tra il tuo smartphone e lo smartwatch. Assicurati che entrambi i dispositivi abbiano le stesse impostazioni per il rilevamento spam nelle chiamate. Controlla anche le impostazioni dell'app telefono sullo smartphone per assicurarti che il filtro spam sia attivato correttamente. Se il problema persiste, potresti dover controllare le impostazioni specifiche di entrambi i dispositivi o cercare eventuali aggiornamenti software che potrebbero risolvere la discrepanza nel rilevamento delle chiamate spam.
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Hiya è installato nell'applicazione chiamate solo sul cellulare. Il Galaxy Watch non ha mai saputo farlo da "solo".
0 Likes
Lucasti3
First Poster
Opzioni
grazie
0 Likes
Lucasti3
First Poster
Opzioni
ok provo grazie
0 Likes
Vins88
Journeyman
Opzioni
C'è un modo di farlo senza cambiare app? Hiya mi sembra abbastanza affidabile ma effettivamente su GW6 appare solo il numero.
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Come già spiegato, o verrà introdotto tramite aggiornamento oppure non verrà mai aggiunta come funzione.
Vins88
Journeyman
Opzioni
Ok grazie
0 Likes
Sorriso
First Poster
Opzioni

Ciao ci sono novità sul sospetto spam su galaxy watch 6, ho lo stesso problema.

0 Likes