Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Galaxy Watch verifica seriale

(Argomento creato il giorno: 03-01-2019 07:28 PM)
6199 Visualizzazioni
Mr2803
Student
Opzioni

Buonasera a tutti , volevo avere conferma che il seriale del mio galaxy galax 46 mm corrispondesse alla versione italiana . Il dubbio mi sorge dal fatto che quando provo ad inserirlo in Samsung members mi viene rilasciato un errore , avendolo acquistato da Amazon , vorrei una conferma da Samsung  , a chi posso rivolgermi ? 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Mr2803, benvenuto nella Community Samsung! 

Per verificare la provenienza del dispositivo avrei necessità del codice seriale, così da inserirlo sui nostri database.

Se lo desideri, puoi quindi inviarmi un messaggio privato con il codice seriale del tuo Watch così da controllare il paese di destinazione :winking-face:

Troverai il codice seriale nel menu Impostazioni > Info su Watch > Informazioni sul dispositivo > Numero di serie.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
28 Risposte
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Mr2803, benvenuto nella Community Samsung! 

Per verificare la provenienza del dispositivo avrei necessità del codice seriale, così da inserirlo sui nostri database.

Se lo desideri, puoi quindi inviarmi un messaggio privato con il codice seriale del tuo Watch così da controllare il paese di destinazione :winking-face:

Troverai il codice seriale nel menu Impostazioni > Info su Watch > Informazioni sul dispositivo > Numero di serie.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Gionatan90
First Poster
Opzioni

Avrei bisogno anche io della vostra collaborazione... dovrei verificare un seriale di un smartwatch Samsung. 

Grazie tante 

0 Likes
Antonella24
First Poster
Opzioni

Buongiorno avrei bisogno anche io per verifica seriale. Saluti 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Antonella24, Benvenuta sulla Community Samsung!

Puoi inviarmi in privato il codice seriale del tuo Watch cliccando QUI :winking-face: Effettuerò una verifica.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Bulbo81
First Poster
Opzioni

Potete controllare anche il mio? Grazie 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Bulbo81, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Se hai necessità di conoscere la provenienza del tuo dispositivo puoi inviarmi il codice seriale tramite messaggio privato, cliccando QUI.

Attendo un tuo riscontro :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Ezio58
First Poster
Opzioni
buongiorno potrei avere conferma che il mio galaxy watch è italiano?

GRAZIE
0 Likes
Alessio T77
First Poster
Opzioni

Buona sera,

avrei anche io necessità di conoscere la provenienza del mio dispositivo in quanto su Amazon lo davano come italiano, ma non riesco a registrarlo fra i miei dispositivi.

Grazie

0 Likes
DrSemola
Journeyman
Opzioni

Non riesco a registrarlo tra i dispositivi neanche io, comprato anche io da amazon dato come  versione italiana. Vorrei far controllare il seriale, grazie

0 Likes