Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch Carta da confermare

(Argomento creato il giorno: 04-07-2023 01:39 PM)
256 Visualizzazioni
robbot80
Pioneer
Opzioni
Samsung Pay del Galaxy watch non riesce a collegare la carta per effettuare pagamenti o meglio sull App del cellulare e associata e funziona ma sul cellulare ""CONFERMARE CARTA""" prima che cambiassi il telefono era tutto bellissimo adesso non funziona piu con cellulare nuovo!!!!!!
Qualcuno puoi aiutarmi?
Grazie mille a tutti...
0 Likes
b_giangi86
Explorer
Opzioni
Impossibile confermare intesasanpaolo su galaxy whatch serie 3 bbva siScreenshot_20230704_001403_Intesa Sanpaolo Mobile.jpgScreenshot_20230704_001829_Samsung Wallet.jpgScreenshot_20230704_002317_Watch plug-in.jpgScreenshot_20230704_002331_Watch plug-in.jpg
0 Likes
robbot80
Pioneer
Opzioni
Io ho provato Unicredit e pure va!!!! Se chiami Intesa dicono che tutto ok!!!!!! Come bisogna fare???
0 Likes
b_giangi86
Explorer
Opzioni
Non so
0 Likes
robbot80
Pioneer
Opzioni
Avranno cambiato parametri di sucurezza!!!! Per ora non funzionera piu.
0 Likes
b_giangi86
Explorer
Opzioni
Di solito mandano un messaggio otp come bbva ecc ma intesa no
0 Likes
robbot80
Pioneer
Opzioni
Infatti ma prima a me fumzionava benissimo!!!!!! Avranno bloccato qualcosa e impossibile!!!! Non abbiamo possibilita!!! Sono stato piu volte al telefono con loro mi dicono che tutto ok!!!!!!!
0 Likes
b_giangi86
Explorer
Opzioni
Intesa o samsung?
0 Likes
robbot80
Pioneer
Opzioni
Samsung addirittura in remoto sul mio cell per accertare che tutto fosse ok e infatti lo e perche con altre carte funziona!!!!! Ho chiamato piu volte intesa e loro mi dicono che tutto ok devo verificare con Samsung!!!! Vicolo cieco!!!!!
0 Likes
b_giangi86
Explorer
Opzioni
Siamo in due perché io ho bbva federaum ecc e vanno
0 Likes
b_giangi86
Explorer
Opzioni
Perché tieni non è war os
0 Likes