in data 17-06-2019 10:33 AM
Buongiorno,
da qualche giorno l'alti-barometro non da segni di vita, l'applicazione rimane in grigio come da foto:
anche dopo reset e calibrazione manuale, la situazione rimane identica, l'altimetro rileva 0m, ieri ero in montagna a 2700, 1800, poi 1000 e oggi a 270 m, ma l'altimetro segna sempre 0:
Ho già effettuato il reset del dispositivo, ma ho letto che altre persone hanno riscontrato lo stesso problema dopo l'aggiornamento a OneUi.
Prima di portarlo in un centro di assistenza, potete dirmi se è previsto un aggiornamento SW?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 03-09-2019 01:12 PM
oltre ai piani io ho notato anche il lettore cardio ritornato a funzionare a caso. quindi qualcosa è successo effettivamente dall'ultimo aggiornamento
in data 03-09-2019 02:06 PM
Ieri è ritornato tutto normale ...altimetro/barometro perdettamente finzionante !!!! Oggi di nuovo K.O !!!! Non si capisce proprio !!!
in data 03-09-2019 02:43 PM
infatti è molto strano....
anchea me a giorni funzionava e aggiorni no, poi mi sono stufato, l'ho portato in assistenza e con un'ora mi hanno cambiato il sensore!
Per ora è tutto ok
in data 03-09-2019 02:45 PM - data ultima modifica 03-09-2019 03:25 PM autore Michele_M1
Non voglio credere che sia un problema di sensore...x mè è solo software....ora l ho riavviato 2 volte ed è ripartito !!! ******!!
in data 06-09-2019 05:04 PM
Ciao Daewoo74,
non è escluso che eventuali anomalie hardware possano presentare dei problemi randomici.
Se il problema dovesse ripresentarsi ti consiglierei quindi di recarti presso un centro assistenza Samsung per una verifica strumentale
Cliccando QUI puoi trovare i centri più vicini a te.
In alternativa puoi segnalarci l'errore in modo da consentirci di verificare il firmware; puoi inviare la segnalazione aprendo l'app Galaxy Wearable, aprendo le impostazioni e scegliendo la voce Contattateci > Segnala errore.
Più segnalazioni riceveremo, maggiore sarà la possibilità di individuare un'eventuale errore e sviluppare una soluzione.
Ciao!
in data 11-09-2019 12:46 PM
Ho fatto come consigliato nelle prime pagine ma non ho risolto il problema quindi ho inviato l'orologio in assistenza.
Comunque ho provato a disinstallare l'app, riavviare più volte e comunque ho l'errore sul sensore visualizzato con *#00*#
Reinstallando l'errore permane e a volte non mi permette di inserire manualmente né altezza né pressione.
In automatico mi rileva misure assurde che non subiscono variazioni.
La misurazione dei piani è ovviamente sballata.
Ps..per chi è entrato nel menù *#00*# per fare i test, per uscirne basta premere 2 volte sul tasto in alto.
Anch'io la prima volta credevo si fosse bloccato l'orologio ed avevo riavviato.
02-12-2019 06:28 PM - modificato 02-12-2019 06:31 PM
anche io stesso problema oramai da qualche settimana nella schermata del barometro e altrimetro c'è schermata nera, ho provata il reset del dispositivo , eliminare e reinstallare l'applicazione ma niente non da segni divita o da delle misurazioni improponibili come -800metri quando invece sono a poco più di 250mt. ho anche già provato a fare il test e il risultato è fail come a voi.
Ora mi sto decidendo di portarlo al centro assistenza autorizzato, tu hai risolto così
??
in data 03-12-2019 04:35 PM
Buongiorno,anche io dopo un po' di mesi e prove varie,ho portato nil mio GW46 in assistenza,ritornato proprio oggi,come descritto dal foglio di lavorazione tecnica,hanno sostituito ic-sensor pressure e svc cover assy rear,inoltre c'e scritto aggiornamento software,ma a me sembra la stessa versione di prima.
Comunque,lo proverò per una settimana e poi vi farò sapere.
Dimenticavo,il tutto e stato fatto in 1 settimana,colgo l'occasione per ringraziare il centro assistenza Intec di cologno monzese.
Un saluto.
in data 03-12-2019 04:38 PM
io probabilmete lo porterò sabato..
in data 13-12-2019 04:11 PM
Salve a tutti, io ho risolto in maniera molto fortuita ma funzionale.
Mentre eseguivo un esercizio con fasce ai polsi ho mandato inavvertitamente l'orologio in recovery e poi downloding (tasto home premuto e ripremuto 2 volte di seguito vedere guida).
Quando me ne sono accorto ho riavviato il sistema con tasto home, non ci crederete ma al riavvio barometro e altimetro funzionavano correttamente d tutto ok da più di 2 settimane. Provare costa nulla.