Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Galaxy Watch alti-barometro non si aggiorna più

(Argomento creato il giorno: 17-06-2019 10:33 AM)
20136 Visualizzazioni
Diego8110
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,

da qualche giorno l'alti-barometro non da segni di vita, l'applicazione rimane in grigio come da foto:Screen_20190617_082956.png

anche dopo reset e calibrazione manuale, la situazione rimane identica, l'altimetro rileva 0m, ieri ero in montagna a 2700, 1800, poi 1000 e oggi a 270 m, ma l'altimetro segna sempre 0:

Screen_20190617_102624.png

Ho già effettuato il reset del dispositivo, ma ho letto che altre persone hanno riscontrato lo stesso problema dopo l'aggiornamento a OneUi.

Prima di portarlo in un centro di assistenza, potete dirmi se è previsto un aggiornamento SW?

Grazie

Salta alla soluzione
rriva78
Helping Hand
Opzioni

oltre ai piani io ho notato anche il lettore cardio ritornato a funzionare a caso. quindi qualcosa è successo effettivamente dall'ultimo aggiornamento

0 Likes
Daewoo74
First Poster
Opzioni

Ieri è ritornato tutto normale ...altimetro/barometro perdettamente finzionante !!!! Oggi di nuovo K.O !!!! Non si capisce proprio !!!

0 Likes
Drago2018
Pioneer
Opzioni

infatti è molto strano....

anchea me a giorni funzionava e aggiorni no, poi mi sono stufato, l'ho portato in assistenza e con un'ora mi hanno cambiato il sensore!

Per ora è tutto ok

0 Likes
Daewoo74
First Poster
Opzioni

Non voglio credere che sia un problema di sensore...x mè è solo software....ora l ho riavviato 2 volte ed è ripartito !!! ******!!

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Daewoo74,

non è escluso che eventuali anomalie hardware possano presentare dei problemi randomici.

Se il problema dovesse ripresentarsi ti consiglierei quindi di recarti presso un centro assistenza Samsung per una verifica strumentale :winking-face:

Cliccando QUI puoi trovare i centri più vicini a te.

In alternativa puoi segnalarci l'errore in modo da consentirci di verificare il firmware; puoi inviare la segnalazione aprendo l'app Galaxy Wearable, aprendo le impostazioni e scegliendo la voce Contattateci > Segnala errore.

Più segnalazioni riceveremo, maggiore sarà la possibilità di individuare un'eventuale errore e sviluppare una soluzione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Dindiat33
First Poster
Opzioni

Ho fatto come consigliato nelle prime pagine ma non ho risolto il problema quindi ho inviato l'orologio in assistenza.

Comunque ho provato a disinstallare l'app, riavviare più volte e comunque ho l'errore sul sensore visualizzato con *#00*#

Reinstallando l'errore permane e a volte non mi permette di inserire manualmente né altezza né pressione.

In automatico mi rileva misure assurde che non subiscono variazioni.

La misurazione dei piani è ovviamente sballata.

Ps..per chi è entrato nel menù *#00*# per fare i test, per uscirne basta premere 2 volte sul tasto in alto.

Anch'io la prima volta credevo si fosse bloccato l'orologio ed avevo riavviato.

0 Likes
Daniele03
First Poster
Opzioni

anche io stesso problema oramai da qualche settimana nella schermata del barometro e altrimetro c'è schermata nera, ho provata il reset del dispositivo , eliminare e reinstallare l'applicazione ma niente non da segni divita o da delle misurazioni improponibili come -800metri quando invece sono a poco più di 250mt. ho anche già provato a fare il test e il risultato è fail come a voi.

Ora mi sto decidendo di portarlo al centro assistenza autorizzato, tu hai risolto così

Screen_20191111_093823.pngIMG-20191127-WA0003.jpgScreen_20191112_102418.png??

0 Likes
Magic-Senna
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,anche io dopo un po' di mesi e prove varie,ho portato nil mio GW46 in assistenza,ritornato proprio oggi,come descritto dal foglio di lavorazione tecnica,hanno sostituito ic-sensor pressure e svc cover assy rear,inoltre c'e scritto aggiornamento software,ma a me sembra la stessa versione di prima.

Comunque,lo proverò per una settimana e poi vi farò sapere.

Dimenticavo,il tutto e stato fatto in 1 settimana,colgo l'occasione per ringraziare il centro assistenza Intec di cologno monzese.

Un saluto.

0 Likes
Daniele03
First Poster
Opzioni

io probabilmete lo porterò sabato..

0 Likes
FlavioB
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, io ho risolto in maniera molto fortuita ma funzionale.

Mentre eseguivo un esercizio con fasce ai polsi ho mandato inavvertitamente l'orologio in recovery e poi downloding (tasto home  premuto e ripremuto 2 volte di seguito vedere guida).

Quando me ne sono accorto ho riavviato il sistema con tasto home, non ci crederete ma al riavvio barometro e altimetro funzionavano correttamente d tutto ok da più di 2 settimane. Provare costa nulla.

0 Likes