Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto solo scatoletta Galaxy buds

(Argomento creato il giorno: 16-06-2019 09:34 PM)
2484 Visualizzazioni
LeoI9
Explorer
Opzioni

Salve, sono in possesso di un galaxy buds (Nero), purtroppo per sfortuna mia, ho danneggiato gravemente la scatoletta di ricarica, avendo però le buds alle orecchie. Volevo chiedere se è possibile l'acquisto solamente della custodia di ricarica senza cambiare le buds già in possesso (sperando che la maggior parte del costo risiedano, appunto, nelle auricolari stesse e non nella scatoletta).

0 Likes
7 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

porta tutto presso un Samsung Customer Service o un altro centro di assistenza autorizzato, molto probabilmente ti faranno sostituire la scatoletta a pagamento ordinandone una nuova.

Ufficialmente non puoi comprare i pezzi separati.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao LeoI9,  

ti confermo quanto indicato dal Superuser @danitudi971, che ringrazio, in merito alla possibilità di recarsi presso un centro autorizzato per acquistare un nuovo case di ricarica per le tue Galaxy Buds.

QUI puoi visionare l' elenco dei centri di assistenza Samsung e individuare quello più vicino a te.

Consideraci a tua disposizione per eventuali delucidazioni. :winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
Luigigipes
First Poster
Opzioni

Salve io invece ho perso un auricolare, buds, si potrebbe acquistare solo uno?

grazie mille

0 Likes
terry67
First Poster
Opzioni
Scusate ho perso la scatola per ricaricare gli auricolari galaxy bud pro nero come posso trovare
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao terry67, benvenuto sulla Community Samsung!

Scusaci per la risposta tardiva! Facciamo sempre il possibile per rispondere a tutte le richieste in modo tempestivo.

Mi dispiace che abbia smarrito la custodia dei tuoi Buds! In questo caso, puoi recarti presso un nostro centro di assistenza autorizzato al fine di valutare la possibilità di acquisto di un nuovo case.

Puoi trovare il centro di assistenza autorizzato più vicino a te cliccando sul seguente link e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Ricorda che siamo a tua completa disposizione qualora avessi difficoltà a trovare un centro nella tua città.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
aleyahoo
First Poster
Opzioni
io ho solo la custodia ed ho perso le cuffie si possono acquistare?
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @aleyahoo,

ti do il benvenuto in Community!

Anche in questo caso al cosa migliore da fare è rivolgersi al nostro centro di assistenza più vicino. Qui trovi l'elenco completo ed aggiornato:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes