Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi autonomia Galaxy Ring

(Argomento creato il giorno: martedì)
51 Visualizzazioni
Friscone
Helping Hand
Opzioni
Salve, possiedo un Galaxy Ring dal momento della sua uscita in Italia al day-one. Purtroppo sto riscontrando problemi abbastanza seri lato autonomia. Se prima con una ricarica completa riuscivo ad utilizzare il prodotto nella stessa maniera in cui lo utilizzo ora per 5-6 giorni consecutivi (durata media dichiarata da Samsung), adesso ci siamo ridotti già a 3 giorni, se mi va proprio bene 4. Sto effettuando varie ricariche già da un po' di settimane e ho potuto constatare questa problematica. Per un prodotto con così pochi mesi di vita e con il prezzo pagato sinceramente non lo trovo accettabile. Gentilmente qualcuno mi può indicare come posso far sostituire la batteria in garanzia? Grazie mille.
0 Likes
3 Risposte
ale10T
Pioneer
Opzioni
Salve, il problema potrebbe essere dovuto ad un aggiornamento recente. Nel caso controlli se ci sono nuovi aggiornamenti in Galaxy Wereable che risolvano il problema del consumo eccessivo della batteria. . Se il problema persiste, allora dovrebbe portare il Samsung Ring in un centro assistenza Samsung o nel negozio di elettronica, tipo Euronics, dove lo ha comprato
0 Likes
Friscone
Helping Hand
Opzioni
L'ho acquistato sul Samsung Shop e comunque non sono disponibili altri aggiornamenti. È possibile prenotare un ritiro con corriere oppure direttamente una spedizione con corriere ad un centro Samsung? Sinceramente non ho il tempo di portarglielo di persona, anche perché il centro più vicino a me è piuttosto distante...
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Friscone,

possiamo dirti che non ci risulta che un recente aggiornamento abbia causato consumi anomali su tutti i nostri Galaxy Ring, dunque è possibile che vi sia qualche conflitto software momentaneo o che la batteria stia presentando qualche inconveniente.

Al fine di escludere un intoppo software, è opportuno provare a ripristinare il Galaxy Ring: puoi farlo accedendo all'app Galaxy Wearable sul telefono e selezionando Ripristina.

Dal momento in cui il ripristino comporta la perdita dei dati sulla salute non sincronizzati con l'app Samsung Health, prima di ripristinare il Ring, è importante sincronizzare i dati con l'app Samsung Health aprendo l'app sul telefono connesso.

Dopo il ripristino, attendi qualche giorno e testa l'autonomia; se non dovessi notare delle differente, potrai rivolgerti ad un nostro centro di assistenza autorizzato: ti confermo che, se il centro di assistenza è molto lontano da dove ti trovi, puoi chiedere il ritiro con il corriere.

Al fine di verificare questo aspetto, potresti indicarci il C.A.P. della tua città?

Facci sapere.

Ciao!

Veronica_F
Samsung Community Expert