Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buds

(Argomento creato il giorno: 09-06-2025 09:02 PM)
69 Visualizzazioni
Danny2007
Apprentice
Opzioni
Perchè la mia buds destra fischia quando la uso?
0 Likes
2 Risposte
Gattuz
Navigator
Opzioni
Anche a me succedeva con le FE, le ho provate tutte in una volta sola e ha funzionato, ho pulito i gommini anche staccandoli e soffiandoci dentro, ho "pulito" l'auricolare con il panno degli occhiali e poi ho fatto il ripristino delle cuffie e si è risolto. Quindi non saprei dirti se fanno cosi quando sono sporche oppure se era un aggiornamento che ha dato problemi
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Danny2007,

dunque il fischio si presenta sempre e in modo continuativo non appena indossi l'auricolare o fai partire l'audio muiltimediale? Oppure si presenta solo in determinate circostanze come, per esempio, solo quando ascolti determinati contenuti?

Quale modello di Galaxy Buds possiedi esattamente? Sono connessi ad uno smartphone? Il fischio di presenta anche se provi a connetterli ad altri dispositivi?

Hai avuto modo di verificare se il fischio si attenua regolando il volume?

Inoltre, se si tratta di Galaxy Buds recenti, potresti dirci se risultano attive opzioni come il Suono ambientale, Adattivo o l'Eliminazione disturbi? In tal caso, potresti verificare se, disabilitandoli, il fischio scompare?

Ti chiedo scusa per le tante domande, ma sono utili per avere un quadro chiaro della situazione e indicarti come è più opportuno procedere.

Facci sapere!

Ciao

Veronica_F
Samsung Community Expert

0 Likes