Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy watch active 2 allenamento funzionale

(Argomento creato il giorno: 09-01-2020 10:54 PM)
1132 Visualizzazioni
Caterina24
Explorer
Opzioni

Buonasera, mi rivolgo a chi come me fa allenamento funzionale o CrossFit, questa sera ho fatto la Prima lezione con il nuovo watch 2 e non mi tornano per nulla le calorie consumate... 215 calorie in un ora mi sembrano veramente una presa in giro 😅 prima utilizzavo un altro watch di qualità molto inferiore che però corrispondeva con i vari watch di compagni di palestra... Una lezione in media siamo sempre sulle 450 500 calorie... E stasera ho fatto anche un bel po' di fatica... Come posso fare per migliorare la prestazione? Esiste un modo per inserie un allenamento cardio misto pesi senza inserire i singoli esercizi (cosa impossibile da fare al momento della lezione) oppure è solo questione che deve tararsi con il tempo? grazie a chi mi dedicherà un po' del suo tempo 😉Screenshot_20200109_224933_com.sec.android.app.shealth.jpg

Screenshot_20200109_225029_com.sec.android.app.shealth.jpg

0 Likes
6 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Caterina24, benvenuta in Community :handshake:

occorre considerare che il calcolo delle calorie relativo all'allenamento dipende da un algoritmo che cambia a seconda della tipologia dello stesso.

Non essendo disponibile un algoritmo che si riferisca nello specifico all'attività che stai eseguendo, é possibile che il calcolo delle calorie non sia preciso.

Non é disponibile un singolo allenamento cardio misto pesi, ma é disponibile macchina pesi [allenamento base], abbassamenti laterali, pesi per braccia, pesi per gambe, shoulder press, e sollevamento pesi.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Caterina24
Explorer
Opzioni

Ciao Sabrina, grazie della risposta anche se è quello che temevo 😂🙈 vorrà dire che per la palestra userò il vecchio watch😭 spero che un giorno inserirannoqqualche aggiornamento specifico per il CrossFit visto che ormai è uno sport sempre più diffuso in tutto il mondo

Grazie mille ancora e buona giornata 

0 Likes
andreasavo
First Poster
Opzioni
ciao a tutti , anche io ho lo stesso problema con il crossfit , tra l altro quando faccio partire l allenamento libero , in un wood di 20 min circa mi segna 100 kcal e non sono per niente reali .volevo chiedere se è possibile fare una segnalazione o un commento direttamente a samnsung per chiedere se sarà possibile inserire crossfit come allenamento.
grazie
0 Likes
lillyfgh
Student
Opzioni
anche io, appena provato allenamento funzionale, e mi segna 140 cal per 30 minuti....
ho usato la modalità "altro allenamento". proverò a usare la modalità circuito la prossima volta... anche se non corrisponde proprio al tipo di attività che svolgo. mi dispiace molto, se non dovesse funzionare sarò costretta a renderlo
0 Likes
Caterina24
Explorer
Opzioni
Ciao, io ho risolto usando "altro allenamento" e impostando intensità "elevata". Prova anche tu...
lillyfgh
Student
Opzioni
grazie gentilissima! domani provo!