in data 09-01-2020 10:54 PM
Buonasera, mi rivolgo a chi come me fa allenamento funzionale o CrossFit, questa sera ho fatto la Prima lezione con il nuovo watch 2 e non mi tornano per nulla le calorie consumate... 215 calorie in un ora mi sembrano veramente una presa in giro 😅 prima utilizzavo un altro watch di qualità molto inferiore che però corrispondeva con i vari watch di compagni di palestra... Una lezione in media siamo sempre sulle 450 500 calorie... E stasera ho fatto anche un bel po' di fatica... Come posso fare per migliorare la prestazione? Esiste un modo per inserie un allenamento cardio misto pesi senza inserire i singoli esercizi (cosa impossibile da fare al momento della lezione) oppure è solo questione che deve tararsi con il tempo? grazie a chi mi dedicherà un po' del suo tempo 😉
in data 10-01-2020 10:28 AM
Ciao Caterina24, benvenuta in Community
occorre considerare che il calcolo delle calorie relativo all'allenamento dipende da un algoritmo che cambia a seconda della tipologia dello stesso.
Non essendo disponibile un algoritmo che si riferisca nello specifico all'attività che stai eseguendo, é possibile che il calcolo delle calorie non sia preciso.
Non é disponibile un singolo allenamento cardio misto pesi, ma é disponibile macchina pesi [allenamento base], abbassamenti laterali, pesi per braccia, pesi per gambe, shoulder press, e sollevamento pesi.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 10-01-2020 11:04 AM
Ciao Sabrina, grazie della risposta anche se è quello che temevo 😂🙈 vorrà dire che per la palestra userò il vecchio watch😭 spero che un giorno inserirannoqqualche aggiornamento specifico per il CrossFit visto che ormai è uno sport sempre più diffuso in tutto il mondo
Grazie mille ancora e buona giornata
in data 19-10-2020 07:56 PM
in data 30-03-2021 08:06 PM
in data 30-03-2021 09:05 PM
in data 30-03-2021 09:12 PM