in data 09-01-2020 07:24 PM
Salve a tutti, ho acquistato da un paio di settimane lo smartwatch Watch Active 2 che uso in abbinamento ad un samsung s10+. Quando effettuo telefonate tramite l'orologio, il ricevente sente chiaramente l'eco della sua voce e di ogni rumore che proviene dalla sua parte; lato smartwatch invece l'audio é chiaro. Vorrei capire se é un problema solo mio, se é una limitazione dello smartwatch stesso o se ci sia da settare qualche cosa per evitarlo. Spero saprete darmi qualche dritta. Grazie mille
in data 10-01-2020 11:32 AM
Ciao Bardialongo, benvenuto nella nostra Community
hai notato se il problema é randomico o sistematico?
Hai verificato se accade con qualunque interlocutore?
La chiamata viene avviata dall'orologio o dal telefono? Nel secondo caso viene infatti utilizzato il microfono dello smartphone e questo spiegherebbe l'effetto eco se il dispositivo é lontano da te.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 10-01-2020 07:46 PM
Ciao Sabrina, Grazie!
Ho fatto un po' di prove, ma é una costante. Ho provato a fare le chiamate a diversi contatti, sia avviandole dallo smartwatch che dallo smartphone e sia a rispondere alle chiamate dall'orologio. In tutti i casi l'interlocutore sente la sua eco. Ho anche tenuto lo smartwatch lontano dal telefono (sempre a distanza di copertura bluetooth, ma in un'altra stanza) proprio per il dubbio che innescassero i microfoni dei due terminali. É come se lo smartwatch ascoltasse sé stesso.
Grazie ancora
in data 25-09-2020 08:51 PM
Ho lo stesso problema anche io sul mio S10! Devo provare ad installare l'orologio su un altro smartphone e vedere se fa lo stesso difetto. Tu intanto hai risolto? Grazie
in data 25-09-2020 09:01 PM