Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Eco in chiamata watch active 2

(Argomento creato il giorno: 09-01-2020 07:24 PM)
756 Visualizzazioni
Bardialongo
Journeyman
Opzioni

Salve a tutti, ho acquistato da un paio di settimane lo smartwatch Watch Active 2 che uso in abbinamento ad un samsung s10+. Quando effettuo telefonate tramite l'orologio, il ricevente sente chiaramente l'eco della sua voce e di ogni rumore che proviene dalla sua parte; lato smartwatch invece l'audio é chiaro. Vorrei capire se é un problema solo mio, se é una limitazione dello smartwatch stesso o se ci sia da settare qualche cosa per evitarlo. Spero saprete darmi qualche dritta. Grazie mille

0 Likes
4 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Bardialongo, benvenuto nella nostra Community :handshake:

hai notato se il problema é randomico o sistematico? 

Hai verificato se accade con qualunque interlocutore?

La chiamata viene avviata dall'orologio o dal telefono? Nel secondo caso viene infatti utilizzato il microfono dello smartphone e questo spiegherebbe l'effetto eco se il dispositivo é lontano da te.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Bardialongo
Journeyman
Opzioni

Ciao Sabrina, Grazie!

Ho fatto un po' di prove, ma é una costante. Ho provato a fare le chiamate a diversi contatti, sia avviandole dallo smartwatch che dallo smartphone e sia a rispondere alle chiamate dall'orologio. In tutti i casi l'interlocutore sente la sua eco. Ho anche tenuto lo smartwatch lontano dal telefono (sempre a distanza di copertura bluetooth, ma in un'altra stanza) proprio per il dubbio che innescassero i microfoni dei due terminali. É come se lo smartwatch ascoltasse sé stesso.

Grazie ancora

0 Likes
Ogre359
Apprentice
Opzioni

Ho lo stesso problema anche io sul mio S10! Devo provare ad installare l'orologio su un altro smartphone e vedere se fa lo stesso difetto. Tu intanto hai risolto? Grazie

Bardialongo
Journeyman
Opzioni
É risultato essere un difetto del dispositivo. L'ho portato in assistenza e me l'hanno riparato in garanzia in un paio di giorni. Da allora funziona perfettamente