in data 17-08-2022 02:41 PM
Buongiorno, ho acquistato il watch 5 pro ma purtroppo non mi da la possibilità di associarlo al huawei p20pro. L'app wearable lo rivela ma in fase di associazione mi esce il messaggio che lo smartwatch non è supportato. Potete aiutarmi?
Ho tutte le app aggiornate
Grazie
in data 06-07-2023 10:50 PM
Salve io sono riuscita ad associare il Huawei allo smartwatch, ma non arrivano o non arrivano sempre le notifiche. Quando arrivano però non vengono segnalate in nessun modo. Sai come posso risolvere questo problema? Grazie
in data 08-09-2023 02:25 PM
Ciao ho riscontrato lo stesso problema on il mio Huawei Mate 20 Pro. Ho provato a disabilitare tutte le password blocco schermo e fare la procedura tramite Samsung Health e Galaxy Weareable ma ottengo lo sempre lo stesso msg. "Lorologio non è supportato su questo smartphone".
Qualche suggerimento? grazie
in data 10-09-2023 10:27 AM
Ciao, visto che ho avuto nuovamente gli stessi problemi di pairing con l'arrivo della One UI 5 sul watch 5, descrivo il metodo che mi ha permesso di rieffettuare il pairing con un vecchio mate 10 pro.
1. Reset watch 5 alle impostazioni di fabbrica.
2. Disinstallazione di Samsung wearable e Samsung health.
3. Installazione di vecchie versioni delle due app con apk reperiti online.
4. Dati disattivati sullo smartphone e pairing prima con health e poi con wearable.
5. Aggiornamento delle app e tutto tornato a funzionare.
Spero che il tempo speso sia utile alla community. Ciao a tutti!
in data 10-10-2023 03:01 PM
Ciao Carlo2023, Puoi gentilmente aiutarmi nell'associare i due dispositivi?? Lo rileva ma non associa.... Grazieeee
in data 11-10-2023 11:00 AM
Ciao Arlo1, benvenuto 🤝!
A pagina 2, rivolgendosi ad un altro utente che riscontra delle difficoltà simili alle tue,, Cornelia_L fornisce una risposta molto completa che ti ripropongo qui di seguito:
La prima cosa da fare quando si riscontrano difficoltà simili è verificare che lo smartphone possieda i requisiti richiesti per il collegamento con l'orologio.
Nel caso del Galaxy Watch5, sono supportati i telefoni con sistema operativo pari o superiore a Android 6.0 e più di 1,5 GB di memoria RAM. È fondamentale, inoltre, che il telefono supporti anche i servizi Google, denominati Google Mobile Services.
Queste condizioni sono soddisfatte? Se si, dovresti riuscire a connettere i due dispositivi usando l'applicazione Galaxy Wearable, che trovi sul Play Store:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.samsung.android.app.watchmanager&hl=it&gl=US
Stai procedendo così? Se si, in quale fase della procedura ti appare questo messaggio? Il telefono viene visto, inizialmente?
L'applicazione è stata installata nella sua ultima versione disponibile dal Play Store?
Alcuni utenti ci hanno segnalato di essere riusciti a connettere i loro smartwatch ai telefoni di altro marchio usando Samsung Health. Ti consiglio di provare, potresti riuscire. 🙂 Ecco come:
- attiva il bluetooth sullo smartphone
- installa Samsung Health dal Play Store:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.sec.android.app.shealth&hl=it&gl=US
- metti l'orologio in modalità di associazione, se necessario effettuando un reset
- apri Samsung Health
- tasto menu
- Impostazioni
- Accessori
- conferma l'autorizzazione a cercare i dispositivi vicini o clicca su Ricerca Accessori
- se l'orologio viene trovato, segui le istruzioni
Facci sapere se riesci a procedere!
Ciao 🙂
Tu hai svolto queste verifiche? Se si, con quali esiti si sono concluse?
Ci fai sapere?
A presto,
in data 15-10-2023 06:00 PM
Qualcuno mi può aiutare con il mio Vivo xfold 2 per associarlo al galaxy watch 5 pro? Grazie
in data 15-10-2023 06:01 PM
Mi può aiutare con il mio Vivo xfold 2 per associarlo al galaxy watch 5 pro? Grazie
in data 15-11-2023 10:27 AM
Ciao! dove hai trovato le apk?
Io ho un p20pro che da una settimana a questa parte non vuole collaborare..
in data 15-11-2023 12:11 PM
in data 16-11-2023 09:30 AM
Ciao Andreafabri, Davide165,
in prima istanza, mi preme dover precisare che, lato nostro, suggeriamo di installare esclusivamente applicazioni certificate, compatibili con il device, direttamente dal Play Store.
Laddove non riusciste a visionare una determinata applicazione dallo Store menzionato, è fortemente probabile che questa non sia stata ancora ottimizzata per il device e per la versione del firmware installata al suo interno.
Alla luce di ciò, sconsigliamo di installare dei file APK, per evitare che si verifichino eventuali inconvenienti di natura software.
Davide165, fatta questa premessa, al fine di poterti fornire un supporto accurato, potresti cortesemente indicarmi maggiori dettagli in merito all'inconveniente riscontrato?
Precedentemente, sei riuscito a connettere il Galaxy Watch al tuo smartphone utilizzando l'app Galaxy Wearable?
In fase di associazione fra i due dispositivi, riscontri un messaggio di errore specifico?
Tienimi aggiornato, resto a tua completa disposizione.
Ciao!