Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch 5 problema associaziome huawei

(Argomento creato il giorno: 17-08-2022 02:41 PM)
10806 Visualizzazioni
Deky5
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,  ho acquistato il watch 5 pro ma purtroppo non mi da la possibilità di associarlo al huawei p20pro.  L'app wearable lo rivela ma in fase di associazione mi esce il messaggio che lo smartwatch non è supportato. Potete aiutarmi?

Ho tutte le app aggiornate

Grazie 

46 Risposte
Nick03
Troubleshooter
Opzioni
Purtroppo i modelli watch 4 e 5 ad oggi non sono compatibili con gli smartphone huawei
0 Likes
Deky5
Journeyman
Opzioni

Siamo seri? 

0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Prima di acquistarlo perché non hai controllato la compatibilità
0 Likes
Deky5
Journeyman
Opzioni

Per la cronaca ho collegato il dispositivo huawei seguendo suggerimenti della community. Sono riuscito a risolvere tutto (account google compreso) ,  mi rimane fuori solo l'app di health monitor 

0 Likes
Insaneboarder
Journeyman
Opzioni

Potresti spiegare come o portare un link?

Grazie

Deky5
Journeyman
Opzioni

per il pairing, occorre aggiungere il Watch 5 da "Samsung Health > Impostazioni > Accessori"

per l'aggiunta dell'account Google ho avuto problemi nell'associazione, risolto rimuovendo temporaneamente lo sblocco del telefono via fingerprint. Così facendo l'ho inserito normalmente

per l'app Health Monitoring non è compatibile, ci sono alcune discussioni online

** In generale ho poi rimosso il mio dispositivo Huawei in quanto credo sia più performante il dispositivo Samsung

Galantix
First Poster
Opzioni

Ciao, io non riesco ad associare il nuovo galaxy Watch 5 al mio Realme 8 5G. Dove trovo elenco smartphone compatibili? Grazie

0 Likes
Insaneboarder
Journeyman
Opzioni

Grazie, confermo.

0 Likes
Andreafabri
Apprentice
Opzioni

Grazie per il suggerimento. Dopo aver fatto il pairing con Samsung health e Samsung wearable non riesco invece a configurare WEAR OS di Google. Rimane sulla ricerca del dispositivo. Hai avuto lo stesso problema?

0 Likes