Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch 5 problema associaziome huawei

(Argomento creato il giorno: 17-08-2022 02:41 PM)
10872 Visualizzazioni
Deky5
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,  ho acquistato il watch 5 pro ma purtroppo non mi da la possibilità di associarlo al huawei p20pro.  L'app wearable lo rivela ma in fase di associazione mi esce il messaggio che lo smartwatch non è supportato. Potete aiutarmi?

Ho tutte le app aggiornate

Grazie 

Carlo2023
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, prima di tutto grazie per avermi risposto, ha funzionato tutto installando l'app Samsung Health, non ho provato con Galaxy Wearable, proverò anche questa. Dovrò configurare ancora qualche altra cosa però funziona. Vi ringrazio Tantissimo, buona giornata. 

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Carlo,

perfetto, sono felice che il mio suggerimento ti sia stato utile. 🙂

Non esitare a ricontattarci per qualsiasi ulteriore necessità.

Buona serata 👋

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_oSfiwXt
First Poster
Opzioni

Buongiorno

Ho un huawei mate 20 e vorrei acquistare un galaxy Watch 5 o 5 pro

È possibile collegare il telefono allo smartwatch oppure sono incompatibili? 

Grazie

0 Likes
Carlo2023
Apprentice
Opzioni

Salve, ho un Huawei P30 e si collega tranquillamente, secondo Me puoi stare tranquillo. 

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_oSfiwXt, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Desidero informarti che le funzioni di base, come anche l'esperienza di Carlo2023 porta a testimonianza, sono possibili.

Tuttavia, trattandosi comunque di un prodotto di terze parti, non garantiamo a priori la piena ed efficiente compatibilità dei servizi come invece avviene entro il nostro Ecosistema Galaxy.

Per qualsiasi altra necessità, lo Staff Expert resta a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Davide165
First Poster
Opzioni

Salve, mi hanno regalato un watch 5 e il mio telefono è un huawei p20 pro, ho provato tutti i suggerimenti nei vari commenti ma non ho ottenuto niente..

0 Likes
Domenico0076
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho acquistato un Samsung watch 5 ma purtroppo non riesco ad associare il mio honor. Mi potete aiutare grazie 

0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Davide165 e Domenico0076 vi do il benvenuto nella Community di Samsung :handshake:.

In merito alla vostra segnalazione mi preme comunicarvi che, lato nostro, possiamo garantire il corretto funzionamento del Galaxy Watch 5 esclusivamente se connesso a uno dei nostri telefoni. Per quanto concerne i prodotti di terze parti, sarà necessario verificare con il produttore degli stessi la certificazione di compatibilità con i nostri smartwatch.

A ogni modo, siamo a completa disposizione per svolgere tutte le verifiche del caso e valutare eventuali risoluzioni. 

Quali inconvenienti state riscontrando esattamente? Avete cercato di associare i due device mediante l'applicazione Galaxy wearable? Se si, appare un messaggio di errore in fase di associazione?

Scusatemi per le numerose domande, quest'ultime saranno utili al fine di valutare le modalità di assistenza più consone.

Grazie per la collaborazione, rimango in attesa di un vostro gentile riscontro 😊.

A presto!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Giosu1
First Poster
Opzioni

Come hai fatto? A me non va

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Giosu1, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Potresti indicarmi quale situazione stai riscontrando esattamente, con quale dispositivo, e se hai già svolto particolari operazioni?

Resto a disposizione. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes