Buonasera .Qualcuno che sappia quanto costa sostituire la batteria del gear?? Visualizza Post
Ciao Supersayan, per conoscere il preventivo per la sostituzione della batteria di un Gear Fit2, è n... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Buonasera .Qualcuno che sappia quanto costa sostituire la batteria del gear?? Visualizza Post Ciao Supersayan, per conoscere il preventivo per la sostituzione della batteria di un Gear Fit2, è n... Visualizza Post |
Possibile che sia tim che vodafone fanno usufruire di questa opzione solo ad applewatch? Visualizza Post Ho fatto un articolo faq apposta https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/faq-vodafone-one-numb... Visualizza Post |
Buongiorno, quando avvio la navigazione sul watch in automatico si avvia anche sullo smartphone, nonostante abbia disattivato tale opzione nelle... Visualizza Post Magari è perchè se hai le mappe offline scaricate sul watch puoi usarlo senza cellulare. Altrimenti ... Visualizza Post |
Buongiorno, probabilmente non ho capito io il funzionamento della modalità "Solo orologio", ma selezionandola sull'orologio compare... Visualizza Post Domani proverò a vedere se funziona perchè oggi non mi dava segni di vita anche spingendo il tasto h... Visualizza Post |
Buongiorno si possono collegare le cuffie xiaomi sul watch 4 grazie Visualizza Post |
Buongiorno..samsung watch 5 pro non vibra alla ricezione dei messaggi su whatsapp ho provato in tutti i modi (notifiche ecc ecc) ma niente ho... Visualizza Post ![]() Nessun altro consiglio? Ho controllato i parametri delle notifiche di altre applicazioni che funzion... Visualizza Post |
Da un po continuo a sentire un fruscio della cuffia destra mentre è attivo l'eliminazione disturbi e suono ambientale... potete aiutarmi non so... Visualizza Post |
Ciao, anche a voi la batteria del watch 4 (lte) non dura più di 10/12h? 😅 Visualizza Post |
Buonasera, ho un Galaxy Watch 4 Classic. Nell'app Galaxy Wearable alla voce "trova orologio personale" c'è l'opzione ... Visualizza Post Ciao a tutti! Vi confermo che la funzione entra in azione dopo aver perso il collegamento Bluetooth.... Visualizza Post |
Salve a tutti Qualcuno sa come si cancella dall'orologio un itinerario gpx caricato? Non trovo il modo Grazie a tutti ... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Quando caricate il watch 5 ed arrivate al 100%, vi capita che appena acceso va immediatamente al 99%? Visualizza Post Ciao alfonso871, situazioni del genere possono capitare, soprattutto quando lo smartwatch è stato og... Visualizza Post |
Possiedo un paio di galaxy buds comprate ormai qualche annetto fa. Dopo 1-2 anni di ottimo ultilizzo l'auricolare sinistro ha iniziato a... Visualizza Post Buonasera Luca, Innanzitutto, ti allego il link per la cura e manutenzione delle buds: https://www.s... Visualizza Post |
Salve,come da titolo,vorrei sapere se c'è un sistema, per visualizzare le foto whatsapp,sul mio gear s3 frontier,associato al mio samsung... Visualizza Post Ciao Envalema, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/foto-whatsapp-gear-... Visualizza Post |
Buongiorno il mio galaxy watch 4 comprato usato su subito ho scoperto che proviene dalla Romania. Controllo costantemente l'arrivo... Visualizza Post Forse non avete capito io vorrei capire se arrivera la one ui 4.5 l'orologio l'ho già nelle mie mani... Visualizza Post |
Salve, da un po' lo smartwatch non rileva più che è indossato (nel 90%delle volte) e quindi devo immettere il codice ogni volta che lo guardo e... Visualizza Post Grazie per la risposta, il cinturino è lo stesso ed è posizionato bene. il problema sussiste e noto ... Visualizza Post |
Buongiorno, come posso sapere la regione del mio galaxy watch active 2? Penso non sia italiano ma vorrei avere la certezza Visualizza Post Ciao andrea335, benvenuto sulla Community Samsung! Ti confermo che abbiamo la possibilità di verific... Visualizza Post |
l'orologio mi chiede un pin che io non ho mai inserito e quindi non riesco a sbloccarlo che debbo fare? Visualizza Post Ciao C48, ti do il benvenuto in Community! Hai avuto modo di ripristinare il dispositivo, come sugge... Visualizza Post |
Buongiorno problemi su ricezione e notifiche , Io possiedo un s 22 ultra e sul mio orologio non ricevo nessuna notifica .. Visualizza Post |
Salve,c è un modo per poter lasciare lo schermo attivo senza che accidentalmente entri da solo nelle varie app mentre lo indosso?sono costretta ad... Visualizza Post Ciao, non c'è altro modo se non usare il metodo di blocco dell'acqua. Tuttavia, anche se apri accide... Visualizza Post |
C'è un omino con il termometro nel reparto meteo nella bashboard digitale e sotto c'è scritta la temperatura. ma le temperatura del... Visualizza Post Ciao zorioo, La leggenda è la seguente: > Clima del giorno con relativa temperatura > Temperatura pe... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |