Buongiorno, ieri son andato in spiaggia e prima di fare il bagno ho attivato l'apposita funzione. Al rientro dopo averlo lavato in acqua dolce... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno, ieri son andato in spiaggia e prima di fare il bagno ho attivato l'apposita funzione. Al rientro dopo averlo lavato in acqua dolce... Visualizza Post |
Salve, da stamattina ho difficoltà a far partire la misurazione della composizione corporea. Ho notato che al momento in cui il watch mi... Visualizza Post Ciao Matlei, ti do il benvenuto nella nostra Community! Potresti fornirmi maggiori dettagli sulla tu... Visualizza Post |
Salve, ho un Gear fit 2 pro che non si accede più, quale potrebbe essere il problema? Ho provato a ricaricarlo ma il problema persiste anche se... Visualizza Post Ciao Danysan66, ti do il benvenuto nella nostra Community. Temo di non aver ben compreso cosa stia a... Visualizza Post |
Buongiorno C'è la possibilità di visualizzare sull'orologio l'anteprima delle immagini ricevute su whatsapp? Io... Visualizza Post |
Salve ho bisogno ho il watch 4 classi lte e collegato tramite bluetooht al mio s21 ultra quando invio il messagio di WhatsApp che mi arriva al... Visualizza Post Ciao miguelito3839, benvenuto nella Community Samsung 😊! Purtroppo non mi è ben chiara l'anomalia r... Visualizza Post |
Ho acquistato da poco uno smartwatch Galaxy Watch 4. Essendo collegato al cellulare tramite bluetooth quando ricevo messaggi vocali su... Visualizza Post |
Salve, possiedo un Galaxy Watch da luglio 2019, quindi 3 anni, e dall'altro ieri ha smesso completamente di individuare correttamente lo... Visualizza Post Sono passati appena due anni e mezzo dall'acquisto e dopo circa un anno e mezzo cambiati totalmente ... Visualizza Post |
Buongiorno, possiedo un galaxy watch 2 collegato ad un S21 ultra. Nelle sessioni di allenamento attivandolo dall' orologio (attivando la... Visualizza Post Ciao ElleBa, ti do il benvenuto nella nostra Community 🙂 Per evitare incomprensioni, lo smartwatch ... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho il galaxy watch 4 versione europea e non italiana e non è presente nell'impostazioni l'Italia come paese. Ho messo Grecia... Visualizza Post |
Buona sera, La presente per segnalare il pessimo servizio Samsung. Un anno e mezzo fa (circa) ho acquistato l'orologio in oggetto. Al... Visualizza Post Ciao JessicaGaia, il tuo stato d'animo è comprensibile, ci mancherebbe. Come indicato, durante le in... Visualizza Post |
Samsung...sei un'odissera di problemi. Ennesimo reset sul Watch 4 perché andava in palla Wear sul telefono. Ora tutto reinstallato ma Wear... Visualizza Post Ciao RobyMax1, mi dispiace per le difficoltà che stai riscontrando con il tuo Watch 4! Hai quindi es... Visualizza Post |
Salve ragazzi, è possibile impostare il tasto "Indietro" dell'orologio affinché la sua pressione prolungata abiliti Google Pay al posto... Visualizza Post Potreste aiutarmi? Con l aggiornamento di google pay ora wallet non riesco più a caricare la carta p... Visualizza Post |
Ciao ragazzi, ho un problema con le mie buds live che mi vengono riconosciute da wearable ma dice non sono collegate anche se effettivamente lo... Visualizza Post Ciao Serfantasy, bentornato nella nostra Community 🙂 Quanto accade è quasi certamente dovuto al fat... Visualizza Post |
Possiedo un watch Active gear 3 ed ho notato da qualche giorno che non mi funziona più "Attivazione schermo" cioè quando sollevo il braccio... Visualizza Post Ciao Members_fQovyF3, ti do il benvenuto nella nostra Community 🙂 Al fine di offrirti assistenza ac... Visualizza Post |
Buongiorno, ho acuistato il Galaxy Watch 4 da due settimane e da qualche giorno non arrivano più le notifiche SMS, Whatsapp e mail. Ho già... Visualizza Post Ciao Francesca C, stai ancora riscontrando questa situazione a distanza di qualche giorno, oppure si... Visualizza Post |
Acquistato Galaxy watch 4 classic da un paio di settimane, non riesco ad indossarlo per più di un giorno poiché mi procura rossore e prurito, ci... Visualizza Post Ciao valcor, benvenuto sulla Community Samsung! Ci dispiace molto per quanto ti è accaduto dopo aver... Visualizza Post |
Salve ieri mattina uso normalmente le mie cuffiette, le rimetto nella scatolina e la sera le riprendo, ma mettendole la cuffietta sinistra aveva un... Visualizza Post Rivolgiti al centro assistenza più vicino a te per fargli fare le opportune verifiche Visualizza Post |
Buongiorno volevo sapere se è normale che, se lascio il galaxy watch 4 in carica per tutta la notte sul caricatore originale, lo trovi tiepido la... Visualizza Post Normale. A volte, lo trovi freddo se ha interrotto la carica da tempo e non ne ha richiesta altra. S... Visualizza Post |
Buonasera, purtroppo dopo un un leggero bagno in mare il gear s3 non dà più segni di vita. Sembrano non funzionare più i due pulsanti fisici. Ho... Visualizza Post Ciao Members_wyQdURe, ho risposto al tuo commento nel seguente thread: https://eu.community.samsung.... Visualizza Post |
Ho comprato da circa una settimana delle galaxy Buds pro. Tutto bene fino ad ora, perchè nella cuffia destra sento un beep continuo, come una... Visualizza Post Ciao @vladi10291, ti do il benvenuto in Community! Hai avuto anche tu una situazione simile e hai ri... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
33 | |
25 | |
14 |