in data 17-08-2022 02:41 PM
Buongiorno, ho acquistato il watch 5 pro ma purtroppo non mi da la possibilità di associarlo al huawei p20pro. L'app wearable lo rivela ma in fase di associazione mi esce il messaggio che lo smartwatch non è supportato. Potete aiutarmi?
Ho tutte le app aggiornate
Grazie
in data 07-09-2022 11:10 AM
Ciao, io ho risolto rimuovendo temporaneamente lo sblocco schermo con fingerprint
21-09-2022 12:54 PM - modificato 21-09-2022 12:55 PM
Ciao Andreafabri, bentornato in Community!
Ti chiedo scusa per la risposta tardiva!
Sei riuscito in questi giorni a configurare l'account Google seguendo il suggerimento fornito gentilmente da Deky5?
Nel caso in cui stessi avendo ancora difficoltà comunicaci per favore quale modello di Galaxy Watch possiedi e con quale smartphone lo stai usando.
Restiamo a disposizione. Ciao!
in data 14-11-2022 08:19 PM
Buonasera Cornelia, io ho lo stesso problema con Huawei P30 lite
L' orologio è associato a health ma non c'è modo di associare l' account google, potete aiutarmi?
in data 16-11-2022 03:19 PM
in data 24-12-2022 11:01 PM
in data 25-01-2023 04:21 PM
Buonasera, ho bisogno di una mano in quanto oggi ho acquistato un Samsung galaxy watch 5 44mm, io possiedo un huawei p30 lite e non riesco con werable ad associare i due dispositivi
Sapreste darmi una mano, mi trovo in difficoltà grazie 🙏🏻
in data 26-01-2023 12:52 PM
in data 01-02-2023 02:06 PM
Buongiorno, potresti indicarmi come hai fatto? Ho il Galaxy 5 e il telefono Huawei P30 Lite. Grazie.
in data 01-02-2023 02:09 PM
Buongiorno, ho appena acquistato un Smartwatch Galaxy Watch 5 ed un un telefono Huawei P30 Lite, mi dice "Impossibile associare a Galaxy 5, come posso risolvere? Grazie.
in data 02-02-2023 12:14 PM
Ciao Carlo2023, benvenuto nella nostra Samsung Community!
La prima cosa da fare quando si riscontrano difficoltà simili è verificare che lo smartphone possieda i requisiti richiesti per il collegamento con l'orologio.
Nel caso del Galaxy Watch5, sono supportati i telefoni con sistema operativo pari o superiore a Android 6.0 e più di 1,5 GB di memoria RAM. È fondamentale, inoltre, che il telefono supporti anche i servizi Google, denominati Google Mobile Services.
Queste condizioni sono soddisfatte? Se si, dovresti riuscire a connettere i due dispositivi usando l'applicazione Galaxy Wearable, che trovi sul Play Store:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.samsung.android.app.watchmanager&hl=it&gl=US
Stai procedendo così? Se si, in quale fase della procedura ti appare questo messaggio? Il telefono viene visto, inizialmente?
L'applicazione è stata installata nella sua ultima versione disponibile dal Play Store?
Alcuni utenti ci hanno segnalato di essere riusciti a connettere i loro smartwatch ai telefoni di altro marchio usando Samsung Health. Ti consiglio di provare, potresti riuscire. 🙂 Ecco come:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.sec.android.app.shealth&hl=it&gl=US
Facci sapere se riesci a procedere!
Ciao 🙂