in data 31-05-2022 12:36 AM
in data 11-06-2022 08:36 AM
Buongiorno stesso problema anche per me con Galaxy watch 3 e S22 Ultra. Appena collego lo smartwatch niente più audio in modalità privata. Il sensore di prossimità non si attiva con whatsapp mentre appena spengo l'orologio tutto ok. Nonostante aggiornamento di whatsapp di ieri il problema persiste.
in data 14-06-2022 11:19 AM
in data 16-06-2022 05:41 PM
Ciao a tutti!
Benvenuti in Community ai nuovi arrivati Sere2021, Mikcela, Spillo_Bomber, peshe72, PierEpi, Mikip, Fener90, frasim84! 😊
@DrSemola chiedo scusa per la risposta tardiva.
Siamo a conoscenza di questo incoveniente che sta interessando WhatsApp quando il dispositivo risulta connesso ad uno smartwatch dotato di vivavoce. Abbiamo indagato la situazione insieme allo sviluppatore e vi confermo che l'anomalia risulta essere legata nello specifico all'applicazione.
Nell'attesa che venga rilasciata una nuova versione o un fix per l'app, vi consiglio di disattivare le funzioni di chiamata per lo smartwatch, se non vi occorre, attraverso le seguenti impostazioni dal telefono:
Siamo fiduciosi sul fatto che WhatsApp rilascerà quanto prima una correzione. Magari, sarebbe utile che ognuno di voi segnalasse loro l'accaduto, cosicchè possano avere più dati utili alle analisi 🙂
@Sere2021 quale modello di Galaxy Watch possiedi, esattamente?
Quando indichi che non riceve più notifiche intendi dire che non ti arriva alcun avviso, nè visivo nè sonoro, nemmeno per le chiamate in ingresso?
Il dispositivo risulta correttamente connesso al telefono? Se esegui tu una chiamata partendo direttamente dall'orologio, ti viene data la possibilità di utilizzare lo smartphone? Ti chiedo questo per capire se la connessione al telefono risulta correttamente stabilita; questo mi permetterà di darti supporto mirato.
In merito alle difficoltà con la misurazione del battito cardiaco, invece, esattamente cosa succede? Ci sono problemi sia con la misurazione automatica che con quella manuale? Appare un avviso di errore?
Facci sapere, magari aprendo una nuova discussione in Community così da non andare off-topic in questa, oppure scegliendo una discussione simile già presente.
Attendo un tuo riscontro!
Ciao!
in data 26-06-2022 03:33 PM
in data 30-06-2022 01:11 PM
in data 30-06-2022 06:43 PM
Ciao CarmineMusella,
si tratta di un'anomalia temporanea che riguarda l'applicazione Whatsapp su alcuni dei nostri dispositivi.
Come anticipato da Cornelia, abbiamo avuto modo di segnalare la problematica ai reparti competenti e si è in attesa di un aggiornamento dell'App che possa risolvere la serie di anomalie riscontrate.
Ciao!
in data 10-07-2022 08:15 AM
Ad oggi nonostante vari Aggiornamenti di Whatsapp il problema sussiste. Trovo assurdo ritrovarsi in una situazione del genere.
in data 13-07-2022 07:30 PM
Ciao a tutti sono un nuovo possessore di uno smartwatch 4 classic 46 mm, ho notato che l'app di wathaspp non c'è ma arrivano i messaggi.. per quanto riguarda quelli vocali arrivano le notifiche ma non d possibilità di ascoltarli. Da voi da lo stesso problema?
in data 24-07-2022 11:02 PM
Anche io stesso problema.. ho s22ultra e ho riassociato l orologio per 3 volte ormai mi sono arresa..
in data 20-08-2022 04:02 PM