Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera,
ho acquistato le Buds PRO da oltre un anno e da quando le uso ho sempre avuto fastidi ad entrambe le orecchie che poi sono risultati... Visualizza Post
Sto tentando di fare il solito ecg dal watch 4 ma mi dice che c'è un aggiornamento da fare. Tappo sul pulsante, si apre il browser sul... Visualizza Post
Su Galaxy Watch 4 in fase di attivazione in Samsung Pay di una carta di debito del circuito Nexi, quando si va a dare la conferma sull'orologio... Visualizza Post
Salve,
Ho un Galaxy Watch4 (46mm) (SM-R890NZSAITV)
da un po di tempo l'app samsung health non mi rileva e non memorizza la posizione GPS... Visualizza Post
Ho un problema con l'inserimento delle carte di credito sul mio orologio lte samsung watch 4 , prima volta inserite senza problemi appena ho... Visualizza Post
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi le tempistiche per la consegna delle buds live in regalo? Il regolamento dice entro 180 giorni, ma per lavoro mi... Visualizza Post
Buonasera. Ho installato l'applicazione di smartthings sul mio nuovo Watch 5 ma quando la apro cerca di sincronizzarsi con lo smartphone (s21... Visualizza Post
Salve, chiedo un aiuto in quanto da qualche giorno il mio galaxy Watch4 Classic non monitora più il sonno. Ho provato anche a ripristinare il... Visualizza Post
Buona sera a tutti ho aquistato questo famoso orologio da qualche giorno ho provato a effettuare la registrazione sul sito credo di averla eseguita... Visualizza Post
Salve, vorrei fare una domanda forse un po' banale e/o altrettanto vecchia. Mi chiedo se i quadranti scaricabili dal play store (o anche quelli... Visualizza Post
Buongiorno a tutti... come da titolo vorrei avere un vostro parere sull'eventuale passaggio....
possiedo un galaxy watch LTE (prima edizione... Visualizza Post
Ciao,
semplice domanda:
è possibile collegare il Galaxy Watch 3 su più smartphone? (ovviamente utilizzandolo solo su uno).
Se la risposta è... Visualizza Post
Buongiorno provo ad inserire la carta sul galaxy watch 5 pro ma l Operazione non va a buon fine; mi da errore nonostante sul telefono invece l app... Visualizza Post