Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fascia cardio e Galaxy watch 5 pro

(Argomento creato il giorno: 26-11-2022 10:46 AM)
6306 Visualizzazioni
MassiDiPietro
Explorer
Opzioni
Ciao,
Posseggo un watch 5 pro abbinato a un Galaxy S 21 Plus. Essendo amante della corsa, vorrei abbinare direttamente al watch una fascia cardio. È possibile? In alternativa, potrei collegare allo smartphone una delle fasce elencate negli Accessori. In questo caso il problema è che nella lista appaiono fasce un po' datate. Sapete aiutarmi? Grazie!
0 Likes
35 Risposte
WhiskyN1
Pathfinder
Opzioni
Ciao, volevo sapere come ti trovi con il Watch 5 Pro. Grazie
0 Likes
MassiDiPietro
Explorer
Opzioni
Ciao, come smartwatch bene. Non ho problemi. Come sportwatch mi piacerebbe collegarlo direttamente alle fasce cardio. Unica cosa che ho notato è che il GPS non è precisissimo. I Garmin credo siano più precisi.
0 Likes
WhiskyN1
Pathfinder
Opzioni
Per le fasce cardio non saprei come aiutarti, per quanto riguarda il GPS mi auguro che con gli aggiornamenti possa migliorare. Comunque grazie per la risposta.
0 Likes
MassiDiPietro
Explorer
Opzioni
Non pensare ad un comportamento pessimo. C'è solo qualche discostamento di qualche metro tra la traccia registrata e il percorso fatto.
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@MassiDiPietro, al momento, i nostri dispositivi indossabili non prevedono la possibilità di collegare accessori esterni, come appunto una fascia cardio.

Ti confermo tuttavia, che è possibile associare la fascia all'applicazione Samsung Health dello smartphone.

Ciò che puoi fare, dunque, è avviare degli allenamenti direttamente dal telefono utilizzando, come dispositivo di misurazione, tale accessorio. Tieni tuttavia presente che tali dati non saranno però registrati sul Galaxy Watch.

Qualora l'app Samsung Health non permettesse il collegamento con la fascia in questione, devo purtroppo confermarti che si tratta di un accessorio attualmente non compatibile.  

In alternativa, posso consigliarti di verificare la presenza di applicazioni di terze parti diverse da S-Health, da installare direttamente sullo smartwatch mediante Galaxy Store, che possano permetterti di interfacciarti con accessori esterni. 

Ad ogni modo, non possiamo garantirne il corretto funzionamento, mi spiace.

Rimango a completa disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
MassiDiPietro
Explorer
Opzioni
Grazie. Proverò a collegare la fascia al watch tramite altre applicazioni.
Alpha_Charlie
Journeyman
Opzioni
Ciao, Massi...scusami, anche io ho lo stesso "problema". Cortesemente, mi diresti quale app usare?
0 Likes
Alpha_Charlie
Journeyman
Opzioni
Inoltre, abbi pazienza, perché preferisci la fascia e non l'orologio?
Non lo ritieni affidabile?
0 Likes
MassiDiPietro
Explorer
Opzioni
Ciao, ancora non sono riuscito a trovare alcuna applicazione che mi permetta di collegare direttamente watch a banda. Ho provato con Strava ma nulla.