Buongiorno, ho comprato un mese fa un Galaxy Watch 5 pro e un giorno mi serviva un pò di batteria e come faccio di solito per i 2 cellulari Samsung... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno, ho comprato un mese fa un Galaxy Watch 5 pro e un giorno mi serviva un pò di batteria e come faccio di solito per i 2 cellulari Samsung... Visualizza Post |
Buongiorno, non riesco ad aggiornare il firmware del mio galaxy watch 5 pro, ho eseguito più volte il ripristino di fabbrica dello smartwatch, ho... Visualizza Post Avevo già pulito e cancellato, risolto mettendo cell offline e preso rete wi fi da un hot spot Visualizza Post |
Salve a tutti, nel precedente watch 3 era presente la possibilità di avere un quadrante orologio diverso ogni ora, una opzione che non trovo su... Visualizza Post Ciao, Mi sembra che questa funzione non è più presente. Anche perché i sistemi operativi sono divers... Visualizza Post |
Ho le buds live da circa 1 mese, è ho notato che quando apri il Case non esce l'animazione di apertura etc... sul mio S21FE con android 13... Visualizza Post |
Buongiorno, Sono in possesso da alcune settimane del galaxy watch4 classic e da alcuni giorni, non ho più le funzioni di risposta... Visualizza Post |
Salve, Ho comprato da pochissimo un Galaxy Watch 5 40mm e sto notando che fa dei rumori di interferenza..è normale? (Cioè sono vicino a la pc... Visualizza Post Io posseggo il whatch 5 pro da qualche mese e non riscontro nessuno di questi problemi, non lavoro f... Visualizza Post |
Buongiorno, non riesco a misurare la pressione arteriosa e a fare l' ECG con il mio galaxy watch 5. Il problema è che l'orologio mi avvisa... Visualizza Post Ciao DaniG4, sono contenta di sapere che hai risolto, grazie per averci aggiornati! 🙂 Per qualsiasi... Visualizza Post |
Buongiorno, da alcuni giorni, il mio orologio non registra più le attività durante il sonno, ho provato ad aggiornare e reinstallare i vari... Visualizza Post Ciao a tutti 😊! @maya81 sono lieto che reinstallando l'app wearable sia riuscita a risolvere l'anom... Visualizza Post |
ciao members,vi voglio ribadire per he secondo me i prodotti Samsung (mia opinione personale)sono il top: oggi mentre andavo in bici sono caduto... Visualizza Post |
Buonasera, a novembre abbiamo acquistato questo orologio e da un paio di giorni sul polso è comparsa questa macchia/scottatura. A cosa è... Visualizza Post Ciao giano, ti ringraziamo per le precisazioni fornite. Come sempre, terremo in considerazione tutte... Visualizza Post |
Il mio S3 Frontier di punto in bianco non si connette più. Ho un Oppo Find X3 Pro e il problema molto probabilmente risiede nell'app. Anche se... Visualizza Post Ciao francescocentenaro, benvenuto in Community! Tienici aggiornati sul comportamento in seguito al ... Visualizza Post |
Da circa 2 o 3 settimane mi sta succedendo che il samsung watch SM-R800 si disconnette e riconnette continuamente dal mio S10+ Ogni 20-30... Visualizza Post Ciao Andrea… niente, a distanza di 6 ore da quando ho pulito la cache come hai detto, lo ha rifatto ... Visualizza Post |
Ciao. Oggi andando a correre ho utilizzato l'app Health su Samsung Watch 5 pro. Da metà corsa in poi non ha più registrato il... Visualizza Post Ciao Bafuggi, potresti indicarmi se, per la registrazione delle tue sessioni di corsa, utilizzi la n... Visualizza Post |
Improvvisamente il mio watch 4 si è disconnesso dal cell e non si connette più. Mi è uscita questa notifica che mi porta ad effettuare il backup o... Visualizza Post |
Possiedo molti prodotti Samsung (scrivo da un S22) e, FINO AD OGGI, sono sempre stato soddisfatto della qualità del colosso Koreano anche perché... Visualizza Post Ciao ManueleGalaxyWatch, mi spiace per l'accaduto, ed è comprensibile come ti senta a riguardo. Per ... Visualizza Post |
Purtroppo in seguito all'attivazione di tim one number non riesco a registrare il piano tariffario sullo smartwatch, quando arrivo alla fine... Visualizza Post Ciao dudu007, benvenuto nella nostra Community! La migliore compatibilità è garantita solo all'inter... Visualizza Post |
Salve, possiedo delle galaxy buds pro. Dopo l'ultimo aggiornamento si avverte un fastidioso fruscio continuo nell'auricolare dx che è ben... Visualizza Post Ciao Matteo nick, anche se l'inconveniente si è presentato dopo aver svolto l'aggiornamento software... Visualizza Post |
Ciao a tutti! Domanda più per uomini che non hanno problemi con le dimensioni del quadrante 😉 Smartwatch, quanto conta per voi la... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Nell'eseguire la prima ricarica ho dovuto staccare il case prima che fosse completamente carico. Per proseguire... Visualizza Post Grazie mille a tutti Ultima domanda, posso usare il caricatore "fast charge"? Grazie Visualizza Post |
Posseggo da un mese questo orologio, acquistato per le formidabili qualità pubblicizzate da Samsung come fitness tracker. ... Visualizza Post Ciao urbietorbi, ti ringrazio per il riscontro gentilmente fornito! Mi confermi, pertanto, che attua... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
40 | |
16 | |
15 |