Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata batteria galaxy watch 4

(Argomento creato il giorno: 31-05-2022 11:40 PM)
10572 Visualizzazioni
Chris4184
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti, ho acquistato circa 3 settimane fa un galaxy watch 4 44 mm versione LTE e non riesco a capire come è possibile che la batteria mi dura massimo 9 ore. Ho provato a disattivare tutto, solamente le notifiche di whatsapp ho attive e la durata è sempre massimo 9 ore. Ma è normale che duri così poco? Posso fare qualcosa? 

0 Likes
13 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Vabbe già con le rete LTE Ammazza la batteria del cellulare. Io ho watch 4 44 bluethooth batteria dura poco . Pensa pensa LTE
0 Likes
matteogioca
Voyager
Opzioni
Salve
Così poche ore non è normale
Le consiglio di parlare con l'assistenza samsung via e-mail o di andare in un centro assistenza Samsung vicino a lei
0 Likes
gabbo84
Pathfinder
Opzioni

Cambialo [RIMOSSO]..ora che hanno messo assistant ancora peggio..dall ultima ricarica ,ha consumato il 13 % di batteria..e nn l ho mai usato..fanno le cose a metà alla samsung..

0 Likes
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
0 Likes
capanna
First Poster
Opzioni
Appena preso ..deluso dalla batteria . Usato normalmente la batteria dura al massimo 2 giorni..e ho anche attivato il risparmio energetico...é normale????ho speso 300 euro...
0 Likes
capanna
First Poster
Opzioni
Posso avere informazioni,se si può sostituire la batteria,con una più potente??
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao capanna, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Tieni presente che il dispositivo può necessitare di qualche giorno per entrare a regime, ma il livello di autonomia è comunque entro la media.

Sarebbe opportuno conoscere anche gli altri parametri da te impostati, come per esempio la frequenza di rilevamento dei sensori.

Per rispondere alla tua domanda: no, non sono disponibili batterie di tipo diverse da quella integrata in dotazione.

Resto a completa disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
RJ1709
Explorer
Opzioni
Peccato per le considerazioni sulla batteria del watch 4. Vorrei cambiare il mio ottimo Frontier ma i nuovi modelli galaxy watch 5 e 5 pro sono davvero brutti ! Il 4 classic mi piace davvero tanto ma la batteria dura poco ... ma perchè han peggiorato l'estetica che era fantastica !?!
0 Likes
RJ1709
Explorer
Opzioni
Se Samsung facesse un watch 4.5 pro cioè l'estetica del 4 classic con la tecnologia e batteria del 5 pro ... lo comprerei immediatamente anche a €. 600 !!!
0 Likes